A Blu Wom Milano l’ufficio stampa e le RP di Fashion Flowers approfondimenti

Da settembre 2010 Blu Wom Milano segue l’ufficio stampa e le RP di Fashion Flowers, azienda di Milano specializzata nella realizzazione di composizioni di floral design, attiva nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante.

Fashion Flowers è nata da un’idea di Andrea Trevisan, professionista impegnato in questo settore da oltre vent’anni: la passione per questo lavoro, la ricerca continua della massima qualità del prodotto, la possibilità di personalizzare le composizioni sul singolo evento hanno permesso all’azienda di offrire un servizio unico rispetto ai competitors. Oggi Fashion Flowers ha intrapreso un percorso di crescita che, oltre alla distribuzione delle sue composizioni nella provincia di Milano, le permette di servire l’intero mercato italiano: tutto questo grazie all’ausilio di una rete logistica ben organizzata, flessibilità e tempestività nell’evasione degli ordini, anche in grandi quantitativi. Oltre ad una clientela business, orientata al panorama meeting, convegni ed eventi, l’azienda opera anche sul mercato consumer, grazie anche alla realizzazione del portale www.fashionflowers.it, dal quale è possibile ordinare la propria creazione di floral design in tempo reale.

“ Fashion Flowers  è una tipologia di cliente che ci permetterà di operare principalmente nel mercato delle digital PR ed è per Blu Wom Milano una grande opportunità di sviluppo del nostro know how all’interno delle media relations ” commenta Patrizia Fabretti, Direttore Generale e Responsabile Servizio Clienti di Blu Wom Milano “Siamo convinti che lo sviluppo dell’informazione  sia via stampa di settore che via internet darà un’ importante spinta alla crescita di quest’azienda, che dal mercato locale si sta muovendo su confini più ampi ed è ora attiva anche con un nuovo portale. Il nostro compito sarà quello di consolidare la conoscenza e la reputazione dell’azienda attraverso un’attività di media relations per contribuire  allo sviluppo e alla conoscenza sul mercato off line e on line della loro  identity  e con il fine di ottenere un incremento delle visite al loro sito,  utilizzando  specifiche attività di digital pr”.

Per info:

Fashion Flowers

info@fashionflowers.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 09-Set-2010 | Categoria: Aziende