Additivi Bardahl: test di Gianluca Nannelli con la Kawasaki del Team Lorenzini approfondimenti

Gianluca Nannelli, sponsorizzato da Bardahl, azienda leader per la produzione di olio motore, lubirficanti e additivi ha provato al Mugello la Kawasaki Supersport del team Lorenzini ByLeoni in una giornata di prove libere effettuando due turni da 25 minuti.
Fin dai primi giri della mattina Nannelli si è concentrato sulla ciclistica della moto,adattandola alle sue caratteristiche di guida. La moto si è rivelata reattiva, fluida, potente,sensibile anche ai minimi cambiamenti. Proprio questi, grazie alle indicazioni del nostroNanna, nel turno pomeridiano hanno confermato la loro validità a dimostrazione dell’ottimopasso ottenuto.
Alla fine della giornata, ritroviamo un Nannelli particolarmente soddisfatto, la moto gli èpiaciuta molto e ha confermato la possibilità di un ampio margine di miglioramento.
Queste le dichiarazioni del pilota:
“Sono molto contento. La moto ha un grande potenziale e grazie alle regolazioni effettuateil feeling con la moto è notevolmente aumentato. Sono convinto di poter migliorare e speroche ci siano nuove occasioni per ripetere questa bella esperienza. Ringrazio tutto il teamLorenzini By Leoni, un team con il quale mi sono sempre trovato bene ed ho condivisograndi emozioni come la vittoria del Campionato Italiano Supersport nel 2003 e ancheDamiano tecnico sospensioni Andreani Group”.
Gianluca Nannelli ha dimostrato ancora una volta, quello che realmente è, un piota damondiale, in pochi giri è riuscito ad individuare e sfruttare al meglio il potenziale dellamoto.
Attualmente il Nanna partecipa al Campionato Spagnolo Velocità, nella classe Moto2 insella alla GapamGP201 del team Grillini. Il suo 2011 è ancora da definire, anche se perquello che posso dire Gianluca Nannelli rappresenta una garanzia, ha ancora tanto gasnel polso destro da poter dare, mette l’anima in quello che fa, perché lo fa con il cuore e cimette passione.
In questa occasione abbiamo avuto la conferma che il team è competitivo, il pilota pure,che siano le basi per un 2011 spettacolare? Staremo a vedere!!

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Lunedì, 20-Set-2010 | Categoria: Aziende