Qualità, innovazione e tecnologia approfondimenti

PMS Group è leader regionale nella produzione, realizzazione e manutenzione di campi da calcio, calciotto, tenni, piscine per il settore pubblico, privato spa e centri benessere. Il gruppo si divide in PMS Piscine, Meridional e Service.
PMS Piscine nasce nel 2006 come  s.r.l. del gruppo Meridional, ed è guidata da Stefano, consigliere di Assopiscine.
Oggi è leader nel mercato meridionale di installazione e manutenzione delle piscine ed eroga i propri servizi a tre principali tipologie di cliente:
1. Privati, ai quali offre quattro tpi di prodotto: Piscine in vetroresina, Desjouaux,  Casse di Polistirolo, Cemento Armato
2. Pubblico, a cui garantisce sicurezza e rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità sia per le piscine in Cemento Armato che per quelle prefabbricate
3.Centri Benessere e Spa, per i quali PMS  realizza soluzioni perfettamente adatte a specifiche esigenze del settore di attività.
Nel 2009 prende vita PMS Service, la creatura più giovane del gruppo, testimonianza della strategia di differenziazione avviata da PMS contamporaneamente alla propria crescita professionale, all'acquisizione progressiva di certificazioni e all'accrescimento del proprio know how.  Qualità e tecnologie innovative ispirano la costituzione di PMS Services, la sua organizzazione e il suo operato. Oggi è guidata da Giovanni, consigliere della Lega Nazionale Dilettanti, sotto la guida e l'amministrazione di Renato, responsabile di una collaborazione da anni costantemente armoniosa.
PMS Service non costituisce un semplice supporto per gli altri settori, è esso stesso un prodotto del gruppo PMS, poichè risponde all'esigenza di erogare un efficace servizio che non sia esclusiva manutenzione, ma assistenza vera e propria anche successiva alla realizzazione e installazione di impianti e strutture. Fornire i clienti degli strumenti e delle conoscenze necessarie per la cura dei propri prodotti e servizi, questo l'obiettivo.
Rivolgendosi sia al settore pubblico che a quello dei privati o a strutture semipubbliche, PMS fornisce prodotti chimici, materiali sia di uso che manutenzione, pulitori automatici, attrezzi per il dosaggio, accessori vari, rispondendo ad una ampia quantità di richeste ed esigenze, anche non strettamente legate ai propri prodotti.
Dal 1985, anno di nascita di PMS Merdional, molte cose sono cambiate. Il continuo aggiornamento dei prodotti e dei servizi, l'acquisizione di nuove certificazioni, la costante formazione del personale, in una parola la crescita dell'azienda hanno portato ad una progressiva strategia di differenziazione e specializzazione e alla nascita di PMS Piscine nel 2006, guidata da Stefano, consigliere di Assopiscine, e PMS Service nel 2009, guidata da Giovanni, consigliere della Lega Nazionale Dilettanti. Crescita e differenziazione non hanno in alcun modo comportato per il gruppo PMS un progressivo allontanamento dai valori che fin dall'origine hanno ispirato l'organizzazione e che continuano a dirigere la collaborazione di cui Renato, fondatore del gruppo, è a capo tutt'oggi, nel ruolo di amministratore e guida. PMS Meridional oggi eroga servizi e prodotti in tre settori principali:
1. Campi da tennis
2. Campi di calcio
3. Campi di calcetto
4. Campi di calciotto
Leader a livello regionale, per ciascuno di essi, PMS Meridional cura da oltre vent'anni qualità dei materiali, progettazione, realizzazione e manutenzione. Le competenze e le abilità acquisite in tanti anni di duro lavoro ci rendono capaci di soluzioni ed interventi unici rispetto a quelle dei principali competitors. Il rispetto delle norme previste dal regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, di cui Giovanni, in qualità di consigliere, è garante, fino alla manutenzione successiva alla fase di realizzazione, ci rendono un'azienda affidabile a tutela del cliente e dell'utente finale ddegli impianti.

Approfondimento: http://pmsmeridional.it/
Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Sabato, 23-Ott-2010 | Categoria: Benessere
Tags: piscine