Cure-naturali.it: il portale che va oltre i soliti rimedi approfondimenti

Una presenza on line in piena crescita. Così si presenta Cure-naturali.it, il portale del benessere naturale e delle discipline olistiche che mette d’accordo utenti e operatori

Cure-naturali.it esce dalla fase di rodaggio! Ormai a pieno regime, il portale del benessere naturale e delle discipline olistiche si avvia a diventare il punto di riferimento in rete per utenti e operatori del settore.
Oltre ad aggregare e selezionare i migliori contenuti sulle cure naturali, il portale si posiziona come la prima piattaforma in Italia che mette in contatto diretto operatori e utenti, offrendo uno spazio gestito da professionisti e aperto al contributo di tutti.

La presenza degli operatori ruota intorno all’elenco operatori, una open directory con oltre 12.000 tra professionisti, aziende, scuole e associazioni. L’operatore, registrandosi, può così creare il proprio profilo professionale, inserirlo nell’elenco scegliendo gli argomenti con i quali essere trovato e aggiungere i propri eventi, corsi, prodotti, annunci.
E non solo. Una serie di articoli porteranno infatti la sua firma e il link al proprio profilo, fornendo una doppia opportunità: guadagno di visibilità in un contesto qualitativamente eccellente e condivisione di sapere indispensabile alla crescita del settore.

L’utente trova quindi preziosi servizi: può ricercare il professionista nella sua città, valutarne l’esperienza dal profilo professionale e dalle attività nel portale, cercare corsi ed eventi sulle discipline di interesse, approfondire argomenti, fare domande alla community o raccontare le proprie esperienze.
Non va dimenticata la squadra di redattori ed esperti che – dietro le quinte del portale e in sinergia con i contributi degli operatori – propone quotidianamente articoli, notizie, consigli e recensioni. Il progetto è gestito infatti da un gruppo di professionisti dell’editoria digitale e della comunicazione web, che credono nella filosofia di cure-naturali.it e la seguono nei propri percorsi di vita personale.

Per informazioni e approfondimenti: Pietro Battistella marketing@cure-naturali.it

Comunicato di Avatar di CureNaturaliCureNaturali | Pubblicato Giovedì, 11-Nov-2010 | Categoria: Benessere