SkinFresh: il nuovo prodotto contro l'invecchiamento della pelle approfondimenti

Sempre più persone avvertono oggi l’esigenza di agire con rapidità sui danni provocati dallo stress, dal ritmo di vita e dal rallentamento del metabolismo, che con l’età riduce l’attività delle cellule dedicate alla produzione di Collagene ed Elastina.

L’innovativo sistema SkinFresh 6, distribuito in Italia da Stenal, azienda da più di trent'anni attiva nell'ambito della progettazione di centri benessere e saune, è la nuova tecnologia anti-aging che agisce attraverso la Biostimolazione, un trattamento estetico basato sull’esposizione a una particolare luce, visibile a una frequenza di 610 – 650 nm.

Provocando un immediato processo di rilascio di Collagene, SkinFresh 6 migliora l’elasticità e l’ossigenazione del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi, appianando rughe e segni di espressione. E’ inoltre ottimale per restituire idratazione alla pelle dopo una seduta abbronzante.

L’apparecchio è semplicissimo da utilizzare e i risultati sono apprezzabili già dopo le prime sedute. I costi? Uno dei punti di forza è l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che consente di introdurre un servizio innovativo restando ampiamente nel budget.

Per informazioni: www.stenal.it/skinfresh

Comunicato di Avatar di MauroVMauroV | Pubblicato Giovedì, 27-Gen-2011 | Categoria: Benessere