Offerte di pannolini della bimboside contro la crisi approfondimenti

La bimboside ha studiato nuove offerte per il genitore, tenendo conto della difficile crisi che tutti noi stiamo attraversando.Per venire incontro ai genitori in questo momento difficile, la bimboside ha deciso di non includere le spese di spedizione per chi acquista almeno 4 pacchi di pannolini oppure un abbonamento.Queste due offerte valgono per tutte le marche presenti nel catalogo.A breve la bimboside attiverà anche le Fidelity Card grazie alla quale, il cliente possessore riceverà un’ulteriore sconto sugli acquisti. Per ricevere questa carta il cliente dovrà effettuare minimo 5 acquisti in totale.Per quanto riguarda gli abbonamenti di pannolini, oltre ad essere delle bellissime idee regalo per amici, parenti o conoscenti possono rivelarsi una soluzione ideale anche per i genitori stessi, che hanno poco tempo a disposizione per questioni lavorative o vogliono evitare la folla al supermercato acquistando comodamente online.

La bimboside è la prima azienda in Italia a lanciare queste idee regalo che permettono di ricevere comodamente a casa forniture di pannolini.

Approfondimento: http://www.bimboside.it
Comunicato di Avatar di dortmunddortmund | Pubblicato Lunedì, 02-Mar-2009 | Categoria: Benessere