Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A Bologna unghie e manicure con sconti fno al 90% approfondimenti

Le nostre mani comunicano messaggi e sensazioni e le unghie sono un elemento fondamentale per la bellezza della mano. Le unghie si indeboliscono quando vengono attaccate dai fenomeni atmosferici, stress, carenze alimentari, lavori domestici.

PoinX
propone offerte per french, nail art, ricostruzione unghie, unghie decorate, pedicure e manicure a Bologna con sconti fino al 90%.
 
I trattamenti unghie e manicure prevedono i seguenti passaggi: taglio, limatura delle unghie, sistemazione cuticole, rifinitura finale, massaggio con crema e applicazione smalto.
 
PoinX, é in grado di offrire prodotti e servizi locali a prezzi vantaggiosi, poiché utilizza il meccanismo dei gruppi di acquisto, cioè garantisce ai negozi un numero minimo di acquisti ottenendo così sconti che vanno dal 50% fino al 90%.
 
Le offerte vengono pubblicate ogni  giorno sul sito www.poinx.it, nella pagina PoinX  Bologna, su Facebook sulla pagina Poinx Bologna e e sono attive se raggiungono un numero minimo di utenti e acquistabili fino alla scadenza per un tempo predefinito variabile a seconda della città e dell’offerta.
 
Per ricevere l’offerta del giorno è sufficiente iscriversi gratuitamente sulla pagina PoinX Bologna, registrarsi, scegliere l’invio della newsletter per la propria città e ricevere così ogni giorno le migliori offerte per unghie e manicure a Bologna.

Curare e proteggere le proprie mani e i propri piedi è importante ed evita alla pelle di sfiorire col tempo.

A volte una semplice manicure non risolve tutti i mali: chi ha problemi di fragilità oppure ha unghie piatte, corte, a lenta crescita, rovinate, ondulate, all’insù, chi se le mangia o chi vuole semplicemente avere unghie sempre perfette, può ricorrere alla ricostruzione unghie.

Le mani dicono molto di noi perché sono espressione della nostra personalità. Non dimentichiamoci che mani curate sono il miglior biglietto da visita per sedurre i nostri interlocutori, quindi non rinunciamo ad una manicure sempre perfetta!

Comunicato di Avatar di publicrelationspublicrelations | Pubblicato Martedì, 26-Apr-2011 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile