Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grand Hotel delle Terme di Castrocaro: certificato di eccellenza TripAdvisor approfondimenti

Certificato di Eccellenza TripAdvisor, famoso portale internet dedicato ai viaggi,  per il Grande Hotel delle Terme di Castrocaro, eccellenza stimata in sulla base di due criteri: il numero delle recensioni dei viaggiatori TripAdvisor sul sito web e l’assegnazione media di 4 punti nei giudizi espressi, per un risultato finale di 4 punti e mezzo su un massimo di 5.

 

Il Gran Hotel Terme offre ai propri ospiti trattamenti personalizzati presso il proprio Centro Benessere medico termale, possibilità di usufruire delle vasche idromassaggio e della terrazza solarium per un momento di relax completo.

All’esterno, gli ospiti, possono godere  di un’immensa distesa verde, in cui oltre a rilassarsi nelle acque della piscina, hanno la possibilità di praticare minigolf e seguire un percorso botanico ideale per i trattamenti terapeutici, di benessere e fitness.

Meta ideale per chi vuole rilassarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo, ma anche per i più piccoli i quali possono trovare ampi spazi gioco.

 

Gran Hotel Terme, oltre ad essere caratterizzato per l’alta qualità dei suoi servizi, è apprezzato anche per il suo stile architettonico risalente agli anni ’30, in cui il comfort si lega allo stile Liberty e Art Decò per lasciare i suoi ospiti privi di ogni altro desiderio.

 

 

Fonte: Buzzeka@news

Approfondimento: http://on.fb.me/rLrY3s
Comunicato di Avatar di buzzekanewsbuzzekanews | Pubblicato Mercoledì, 02-Nov-2011 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile