Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Aloe-Shop.it: prodotti naturali a portata di click approfondimenti

Aloe-Shop.it dedica a tutti gli appassionati del benessere naturale i nuovissimi pacchetti promozionali Aloe Arborescens. La qualità del preparato fresco si unisce così alla convenienza dell'acquisto-scorta consentendo un risparmio fino al 37%. Dopo le offerte speciali delle pratiche confezioni da 2 e 4 barattoli di composto Aloe Arborescens, arrivano le soluzioni da 6, 9 e 12 con uno sconto progressivo che aumenta incrementando la quantità di prodotti desiderati.


Realizzati seguendo la ricetta tradizionale di Padre Romano Zago, che prevede una miscela di ingredienti naturali lavorati senza cottura e filtrazione, e derivati da piante di Aloe coltivate seguendo i dettami dell'agricoltura biologica, i preparati possono essere ordinati comodamente dal proprio pc e, a partire dall'offerta 4 Aloe Arborescens, vengono recapitati gratuitamente. Oltre ai composti che conservano le virtù salutari dell'Aloe Arborescens, su Aloe-Shop.it sono disponibili le confezioni di Uncaria Tormentosa e BioMaca, integratori naturali ricchi di sostanze benefiche per l'organismo, il libro testimonianza del religioso Padre Romano Zago e tantissime notizie sulle piante di Aloe nelle varietà Aloe Vera e Aloe Arborescens.

 

Aloe-Shop

Via Calnova, 119

30020 Noventa di Piave – VE


Sito web: www.aloe-shop.it

Tel. +39 0421 308057

E-mail: info@aloe-shop.it


Approfondimento: http://www.aloe-shop.it/
Comunicato di Avatar di PromonlinePromonline | Pubblicato Giovedì, 01-Dic-2011 | Categoria: Benessere
Tags: aloe
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile