Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

EVVIVA PET E DOTTORDOG INSIEME PER LA SALUTE DEI CUCCIOLI approfondimenti

Milano, 08 marzo 2012 – Evviva Pet, il portale di riferimento degli integratori alimentari per la salute e il benessere del cane propone, in collaborazione con 24hAssistance, leader europeo per le assicurazioni sportive e per i servizi di assistenza destinati al tempo libero, Dottordog, la polizza assicurativa per chi ama il proprio cane e vuole tutelarlo in ogni sua attività.

Evviva Pet raccoglie la sfida di prevenire e curare mediante i principi naturali di una sana alimentazione offrendo prodotti unici, frutto di una rigorosa ricerca nel  laboratorio interno che dispone di strumenti di analisi competitivi e all’ avanguardia.

 

Dottordog garantisce rimborso spese veterinarie, tutela legale e responsabilità civile del cane (ovvero per i danni causati dall’animale).
Dottordog prevede anche il rimborso delle spese di ricerca in caso di smarrimento. In tal senso, dati statistici alla mano ci informano che la percentuale di ritrovamento è dell’80% qualora gli organismi di salvataggio vengano chiamati entro 48 ore, tempo in cui una traccia olfattiva è ancora percorribile. 
Sono incluse nella polizza Dottordog anche le informazioni veterinarie disponibili 7 giorni su 7, 24h su 24.

Ma quali sono i vantaggi?

Al momento dell’acquisto del cucciolo, l’allevatore convenzionato con Evviva Pet regalerà al proprietario uno Starter Kit Plan Pet: una borsa termica con i prodotti appositamente formulati per dare un reale supporto nella crescita del cucciolo nel passaggio critico tra allevatore e nuovi proprietari. All’interno della trousse il proprietario troverà la Green Card che dà diritto a particolari agevolazioni sugli ordini dei prodotti Evviva sul sito www.evvivapet.com oppure via telefono (041- 5800768) e per l’acquisto della polizza per il cucciolo Dottordog ad un prezzo scontato.


La polizza Dottordog può essere acquistata sul sito (www.24hassistance.com), via email (info@24hassistance.com),
Via fax (02.20564.950), via telefono (02.20564.445) e su facebook.com/24hAssistance

La sottoscrizione della Green Card è l’ unico requisito richiesto per poter accedere alle promozioni previste dalla partnership Evvivapet & Dottordog

 

***

24hAssistance seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative: semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo.

Le polizze di 24hAssistance possono essere acquistate online, nei punti vendita in tutta Italia ma anche su Facebook e tramite App: assicurazione auto, barca, moto, motorino e scooter, sanitaria, cane, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio. Per questo sono chiamate "assicurazioni 2.0".

24hAssistance è meglio di un'assicurazione tradizionale perché é dalla parte del cliente soprattutto nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Ulteriori informazioni su www.24hassistance.com

Comunicato di Avatar di giuliapascaziogiuliapascazio | Pubblicato Giovedì, 08-Mar-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile