Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I trattamenti sbiancanti della Vitaldent approfondimenti

Per sbiancamento dentale s'intende, genericamente, ogni trattamento che porta i denti ad apparire più bianchi. Gli odontoiatri della Vitaldent spiegano che esistono due tipi di macchie, superficiali e profonde, che richiedono, di conseguenza, trattamenti differenti per poter essere eliminate.

Le prime possono essere eliminate con prodotti minimamente abrasivi, usati esclusivamente dal professionista - come spiegano i dentisti della Vitaldent - e non dal paziente, o mediante luce fredda, l’ultimo ritrovato di Vitaldent in materia di sbiancamento dentale. Grazie a questa tecnica, che consta di un’apposita lampada che agisce sugli attivatori contenuti nel gel utilizzato e ne aumenta la capacità di ossigenazione e quindi le proprietà sbiancanti, gli specialisti possono sbiancare il colore dei denti in appena un’ora, senza che vi siano effetti secondari e senza intaccare il dente.

Le seconde, invece, possono essere eliminate con prodotti ossidanti che penetrano nei prismi dello smalto, fino alla dentina, e possono essere utilizzati sia dagli odontoiatri che dal paziente, a patto però che venga adeguatamente istruito sulle procedere di utilizzo. Questi prodotti funzionano  come agenti sbiancanti nell'ingiallimento dovuto all'invecchiamento dei denti, modificandone il colore naturale.

Nelle cliniche Vitaldent i pazienti hanno a disposizione i migliori specialisti del settore per realizzare qualsiasi tipo di trattamento che ridoni al loro sorriso lo splendore naturale in completa sicurezza.

Comunicato di Avatar di mary360mary360 | Pubblicato Giovedì, 12-Apr-2012 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile