Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pranzo speciale nella casa di Riposo approfondimenti

Genova. I ristoratori piu’ noti di Genova si sono dati appuntamento e  hanno cucinato per la comunità di Sant’Egidio con un menu’ dedicato proprio loro tipico della tradizione genovese: minestrone con pesto di Prà, stoccafisso accomodato e pandolce genovese. Un modo semplice per dire: ci ricordiamo di voi che siete stati l’ossatura portante della società dello scorso secolo. Il menù stellato e’ stato quindi apprezzato sia dagli anziani della casa di riposo sia dai piu’ giovani ospiti unendo tutti in un filo conduttore dato dalla gastronomia tipica.

Una tradizione che dura da 25 anni grazzie al FEPAG e che solitamente si ripete ogni Natale. La Festa, attesissima dagli ospiti, è anche un momento di riflessione verso un problema che affligge sempre piu’ la società moderna: il numero di anziani è costantemente in aumento ma sempre piu’ spesso vengono lasciati al loro destino sia economicamente sia dal punto di vista sociale.

Comunicato di Avatar di casediriposocasediriposo | Pubblicato Lunedì, 14-Gen-2013 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile