Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dermo Bagno Aloe Vera, la pelle ritrova idratazione e luminosità

L’estate è stagione di relax, ma non per la nostra pelle che si trova quotidianamente esposta al sole e al caldo. Per una pelle idratata e luminosa anche d’estate, Omia Laboratoires propone il Dermo Bagno all’Aloe Vera 400 ml con vitamina E – SLES Free della Linea Eco Biologica all’Aloe Vera

.

Omia Dermo Bagno Eco biologico è un detergente specifico per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES FREE, è la caratteristica che rende il prodotto delicato sulla pelle, anche su quelle più sensibili.
Il prodotto può essere usato anche tutti i giorni e assicura idratazione ed elasticità alla pelle, rendendola liscia, morbida e luminosa. Queste sue caratteristiche ne fanno un prodotto ideale per la cura della pelle specialmente in estate.

tensioattivi utilizzati sono delicati e di origine naturale, così come la prevalenza degli ingredienti impiegati: il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).

L’aloe vera utilizzata nel Dermo Bagno, proveniente esclusivamente da agricoltura biologica certificata, ed estratta senza solventi chimici, conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e addolcenti.

Il prodotto è paraben free, privo di PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici. E’ testato a nichel, cobalto, cromo.

I costituenti del gel di Aloe Vera vengono assorbiti molto bene attraverso gli strati della pelle. Non possiedono soltanto proprietà antisettiche e di pulizia, ma sono anche ottimi agenti saponacei, usati nella cosmesi.
L’Aloe Vera favorisce la rigenerazione cellulare in tutti i tipi di pelle: adatta per pelli secche, ideale anche per pelli sensibili.

Fonte: Omia Laboratoires

Comunicato di Avatar di mgacosmeticimgacosmetici | Pubblicato Mercoledì, 28-Ago-2013 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile