Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Auchan dona 1 milione di euro a Telethon approfondimenti

Un milione di euro il risultato dell'impegno di Auchan per Telethon nell'undicesimo anno a favore della ricerca scientifica contro le malattie genetiche, per un totale di oltre 10 milioni di euro di donazioni raccolte in questi anni.

Sabato sera durante la diretta RAI, Auchan ha devoluto l'assegno simbolico della raccolta fino ad ora realizzata e che continuerà fino al 6 gennaio in tutti i 50 ipermercati presenti sul territorio. I più generosi fino ad ora sono stati Rescaldina (MI), Carini (PA) e Rivoli (TO) seguiti da Cepagatti (PE), Palermo e Piacenza.

"Per noi" spiega Francesco Alfieri direttore vendite Auchan Italia che ha consegnato l'assegno durante la maratona televisiva RAI "la raccolta a favore di Telethon è un momento importante che coinvolge tutti i nostri clienti e collaboratori. In particolare, le nostre 3000 hostess di cassa che partecipano con grande passione a una vera e propria gara di solidarietà. Siamo contenti che, anche quest'anno, nonostante le difficoltà economiche, grazie al connubio di orgoglio, passione e impegno delle nostre squadre e alla generosità dei nostri clienti siamo riusciti a raggiungere il traguardo importante di un milione di euro. "

Durante l'anno sono state molte le declinazioni territoriali promosse nei vari ipermercati: dalle corse podistiche “Walk of Life” organizzate sulla penisola, a cui hanno partecipato anche i collaboratori Auchan di Milano, Torino, Roma, Napoli, Sassari e Brescia, alla vendita di prodotti solidali e molto altro. La raccolta fondi di quest'anno si concluderà il 6 gennaio 2014.

Approfondimento: http://auchan.it
Comunicato di Avatar di nove34srlnove34srl | Pubblicato Giovedì, 19-Dic-2013 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile