Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

100% Fitness Mag approfondimenti

Una rinnovata veste grafica tutta digitale per uno dei magazine più noti del panorama sorrentino.
Online da novembre 2013, la versione digitale di 100% fitness, magazine che da nove anni si dedica ai temi di salute & benessere, fitness, food e life.
Dopo il grande successo editoriale riscontrato nella penisola sorrentina, la redazione 100% fitness apre le porte al web per accrescere ancor più la vasta audience di chi ama star bene e vivere la vita al 100%.
Il magazine online offre suggerimenti, tutte le news, le curiosità e gli approfondimenti utili su come condurre uno stile di vita sano e all’insegna del benessere, un incontro e un dialogo aperto tra esperti del settore e lettori, che oggi grazie anche al blog possono commentare e condividere ogni articolo. E per gli affezionati è possibile scaricare il pdf del mensile e consultare l’intero archivio dei giornali usciti in precedenza.
Il magazine è consultabile accedendo al sito www.centopercentofitness.it. La rivista si articola in tre sezioni principali dedicate alle notizie riguardanti la salute&benessere, fitness, food e life, una parte dove si accede direttamente al blog e una sezione che racchiude tutte le categorie consultabili.

Comunicato di Avatar di qadisha elisaqadisha elisa | Pubblicato Mercoledì, 15-Gen-2014 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile