Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come vivere facendo massaggi: conferenza di presentazione del Massaggio Seduto Ammà approfondimenti

Durante la presentazione sarà possibile vedere in esecuzione il trattamento completo (katà da 15 minuti) a cura del Dr. Manenti che ha portato in Italia questa tecnica e da diversi anni lavora con successo alla sua diffusione in ambito aziendale e nei centri benessere. Altre tematiche trattate: - perché il massaggio seduto sta diventando la modalità di bodywork più diffusa negli Usa ed in Europa - quali sono gli effetti del massaggio seduto ammà - perché il massaggio seduto permette a qualsiasi operatore di guadagnarsi più facilmente da vivere (Nota: la conferenza è introduttiva la corso di Massaggio Seduto ma non insegna l'esecuzione del massaggio).

La partecipazione alla conferenza permette di conoscere il sempre piu' noto Massaggio Seduto di Office Massage assistendo anche all'esecuzione completa del trattamento (kata' da 15 minuti).

Inoltre si potrà scoprire e comprendere:
- Perche' il massaggio seduto sta diventando la modalita' di bodywork piu' diffusa negli Usa ed in Europa?
- Perche' il massaggio seduto permette a qualsiasi operatore di guadagnarsi più facilmente da vivere?
- Come si impara il Massaggio Seduto di Office Massage?

Relatore: Dott. Andrea Manenti (Fondatore Office Massage)
Luogo: Fondazione Humaniter in via San Barnaba 48 Milano
Data: mercoledì 11 novembre 2009 con orario dalle 20.30 alle 22.00
Modalità partecipazione: ingresso gratuito solo su prenotazione da effettuarsi via e-mail (vedere sito web: www.officemassage.it ) oppure al numero telefonico 3487957115.

Alcuni approfondimenti:

Cosa è il massaggio seduto ?

Questo è un massaggio basato sulla tecnica dell’AnMa, che in Giappone era praticato da massaggiatori non vedenti, proprio per la loro sensibilità ed il loro tocco speciale. E’ ideale per eliminare lo stress e sciogliere i punti di tensione di collo, spalle e schiena. Dura circa un quarto d’ora e si fa vestiti, stando comodamente seduti. E' praticabile ovunque, anche in spazi ristretti. Agisce sui meridiani dell'agopuntura, prima rilassando e poi riattivando la circolazione così da restituire tono e vitalità. A fine massaggio si ha una piacevole sensazione di benessere e di riposo e si ritorna alle proprie attività rilassati e pieni di energia.

Come si svolge?

Ogni seduta di massaggio dura circa 15 minuti e "lavora" le spalle, la schiena, la nuca, la testa, le anche, le braccia e le mani. Il tutto restando vestiti e senza usare creme o oli. Solitamente si pratica su una sedia ergonomica appositamente ideata per questo genere di massaggio.

Quali sono gli effetti del massaggio?

I benefici di questo massaggio sono immediati e particolarmente evidenti riguardo alla riattivazione dell'energia. Infatti ricevere questo massaggio significa riacquistare tono, vitalità e sentirsi al contempo rilassati e riposati.

In particolare:

- Riduce la sensazione di stanchezza generale.
- Diminuisce la tensione muscolare di spalle, cervicali e schiena.
- Riattiva la circolazione energetica, restituendo energie e vitalità.

In pratica è un efficace rimedio agli effetti negativi dello stress quotidiano perché rilassa, ricarica e lascia a fine massaggio una piacevole sensazione di benessere.

Comunicato di Avatar di officemassageofficemassage | Pubblicato Martedì, 10-Nov-2009 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile