Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Oroscopo Naturale è online! approfondimenti

Siamo felici di segnalarti il nuovo progetto di Cure-Naturali.it scritto da una counselor astrologa, un’erborista nutrizionista, una trainer olistica: Oroscopo Naturale, il primo oroscopo per il benessere naturale.
Unico nel suo genere, OroscopoNaturale.it è il primo con previsioni su mente, corpo, emozioni, relazioni, amore, spiritualità e, a partire da febbraio, l’oroscopo mensile con consigli naturali segno per segno, dall’alimentazione ai rimedi erboristici, dagli esercizi per il benessere del corpo alle dritte spirituali.
In più, suggerimenti su come nutrire corpo e psiche in accordo con i ritmi della natura e i movimenti planetari.
A partire da febbraio, pubblicheremo un oroscopo unico nel suo genere!  Ogni mese potrete consultare previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare.
Per qualsiasi approfondimento puoi scriverci a info@oroscoponaturale.it.
Buona lettura!
OroscopoNaturale.it è un progetto di
http://www.cure-naturali.it
Cure-Naturali.it è il portale di riferimento sul benessere naturale che mette in contatto diretto operatori del settore e utenti. Un magazine on line ricco di articoli, notizie, interviste, speciali ma anche utilità come gli elenchi consultabili per argomento e per città, aggiornati direttamente dai professionisti e centri registrati (elenco operatori, eventi, corsi, promozioni) e la possibilità di rivolgere domande direttamente alla comunità di professionisti. Si tratta, inoltre, del primo network professionale delle cure naturali e delle discipline olistiche, con una delle più vaste community di operatori e utenti, e un elenco di oltre 11.000 professionisti e organizzazioni


Comunicato di Avatar di CureNaturaliRomaCureNaturaliRoma | Pubblicato Venerdì, 23-Gen-2015 | Categoria: Benessere
Tags: oroscopo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile