Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tac roma ? reparto diagnostica per immagini nuova villa claudia approfondimenti

Devi effettuare una TAC ROMA ? rivolgiti alla Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA .

Nel reparto diagnostica per immagini NUOVA VILLA CLAUDIA è disponibile  la TAC ROMA innovativa con elevate prestazioni.

La TAC ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA è aperta e quindi ideale per Pazienti che soffrono di claustrofobia,pazienti con problemi di peso,movimento e per pazienti pediatrici.

Sì la TAC ROMA aperta disponibile presso NUOVA VILLA CLAUDIA è una buona soluzione per i pazienti pediatrici perché essendo il macchinario aperto,i genitori possono rimanere al loro fianco per tutta la durata dell’esame.

Ma in cosa consiste l’esame della TAC ROMA ?

La TAC è una tecnica di diagnostica per immagini che consente di esaminare varie parti del corpo per la diagnosi e lo studio dei tumori e di numerose altre patologie. È un esame radiologico in cui i dati raccolti dal passaggio di vari fasci di raggi X nell'area interessata sono rielaborati da un computer, in modo da ricostruire un'immagine tridimensionale dei diversi tipi di tessuto

Presso la Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA è disponibile la nuovissima Tac Multistrato (16 strati)

La TAC ROMA multistrato Somatom Sensation 16 è un’apparecchiatura ad acquisizione multistrato compatta con elevate prestazioni diagnostiche in termini di velocità e della qualità delle immagini con bassa esposizione ai raggi X .
Infatti,la capacità di acquisire oltre 32 mm di volume corporeo in un secondo per la durata di 100 s continui di scansione la rendono estremamente rapida per lo studio di tutto il corpo, sezionando il paziente a "fette" di 0,6 mm .

Presso il reparto di diagnostica per immagini di NUOVA VILLA CLAUDIA si possono eseguire diversi tipi di TAC e tutti gli esami possono essere eseguiti con o senza mezzo di contrasto, come da richiesta del medico curante e, valutazione del medico radiologo presente dell'esame.

Per maggiori informazioni puoi contattare la Casa di cura convenzionata www.nuovavillaclaudia.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 22-Mag-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile