Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ibersan s.r.l. e i benefici dei prodotti fitoterapici ed erboristici approfondimenti

Ibersan è un’azienda erboristica nata nel 1987 a Forlì, che si occupa della selezione e della distribuzione di prodotti erboristici e fitoterapici sul mercato nazionale, con scopi dietetici, cosmetici e di integrazione alimentare.

Affermatasi come una delle prime aziende erboristiche italiane, Ibersan si è subito distinta nel proprio settore grazie a un’offerta esclusiva di prodotti e servizi, sostenuta da una vasta rete di collaboratori, (ciascuno con le proprie competenza specifiche) in grado di soddisfare le necessità di una clientela decisamente eterogenea.

Una storia trentennale che parla da sola, costellata da successi professionali, competenza e serietà e che vanta, da qualche anno a questa parte, la collaborazione con un altro leader nel campo dell’alimentazione naturale: CASA SANTIVERI.

L’azienda spagnola dalla storia ultracentenaria, fondata nel 1885, è una vera e propria pioniera nello studio dei prodotti naturali, dietetici e fitoterapici, la cui mission principale è di prevenire malattie e mantenere la salute attraverso alimenti sani e prodotti con materie prime di origine naturale dagli alti standard qualitativi.

Questa partnership ha migliorato ulteriormente l’offerta di Ibersan: i clienti, infatti, possono ora usufruire di soluzioni diversificate e personalizzate per ogni loro esigenza.

A questo proposito Ibersan ha deciso di estendere il proprio campo d’azione, esplorando progetti riguardanti il riequilibrio della sfera emotiva e personale attraverso l’utilizzo della musica.

Il progetto “A Good Vibration” tratta proprio questo tema e propone novanta minuti di musica composta da musicisti professionisti, tenendo in considerazione i benefici che ogni suono è in grado di generare nella mente di chi lo ascolta. Per questo motivo l’offerta comprende cinque cd, ognuno dedicato a un preciso stato d’animo: insonnia, stress, depressione e via dicendo…

Lo scopo è quello di aiutare a riscoprire il proprio lato emotivo e a ritrovare l’equilibrio interiore.

                                                                                                                                                              

Per informazioni e contatti:

Ibersan s.r.l.

Via degli Scavi, 27 - Forlì (FC)

Tel. 0543.774174

Fax 0543.774711

Website www.ibersan.it

e-mail info@ibersan.it

Approfondimento: http://www.ibersan.it
Comunicato di Avatar di marcowebpressmarcowebpress | Pubblicato Lunedì, 15-Feb-2016 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile