Bene-xant, bellezza e benessere… e riparti di slancio!

Dedicato agli sportivi, questo nuovissimo integratore a base di Astaxantina Naturale (BioAstin) e vitamina E aiuta a ritrovare la giusta energia e contrastare con efficacia i radicali liberi.

Una regolare attività fisica aiuta corpo e mente a ritrovare forma ed armonia.
Lo sport riduce il rischio di attività cardiovascolari, abbassa la pressione arteriosa, rafforza il tessuto connettivo di cartilagini, legamenti, tendini ed ossa. Non da ultimo, promuove uno stato di generale benessere.
Lo sport, però, è anche fatica e dispendio di energie, soprattutto in caso di sforzo eccessivo e prolungato.
E’ ormai risaputo che attività ad elevata intensità e particolarmente stressanti aumentano la produzione di radicali liberi. Un eccesso di queste sostanze di scarto non solo ci rende più vecchi più precocemente, ma può essere un fattore di rischio per disturbi di varia natura tra cui infezioni, infiammazioni, malattie degenerative e cardiovascolari.
Gli antiossidanti sono le sostanze naturali -  in gran parte di origine vegetale ed in alcuni casi di provenienza minerale o animale – di cui il nostro organismo dispone per difendersi.
Normalmente contenuti negli alimenti, possono risultare carenti se la dieta non è bilanciata.
In questo caso, allora, avremo bisogno di ricorrere ad un aiuto in più: gli integratori.
Sportivi “della domenica” o atleti, tutti troveranno in Bene-xant, il nuovissimo integratore a base di astaxantina naturale e vitamina E, la soluzione efficace per ritrovare energia e slancio, anche in caso di allenamenti ad alta intensità.
Bene-xant migliora la forza e la resistenza, previene l’affaticamento muscolare e articolare, consente tempi di recupero più rapidi, riduce i danni alle membrane cellulari e al DNA.
Numerosi studi hanno dimostrato che l’astaxantina naturale è tra i più potenti antiossidanti attualmente conosciuti (molto superiore rispetto ad altri carotenoidi “tradizionali”, come il betacarotene).
Completamente privo di OGM, pesticidi ed erbicidi, Bene-xant è un prodotto unico, di eccellente qualità.

È venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle, utili per un trattamento di due mesi.
Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).
Il prezzo al pubblico è 39,95 euro/flacone.
Da oggi Bene-xant è a disposizione di tutti coloro che desiderano dare una sferzata al proprio benessere.
Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo, vi invitiamo a visitare il sito www.startingline.it per l'acquisto diretto o a scrivere a ordini@startingline.it

STARTINGLINE – Chi siamo
Startingline SpA è un'azienda italiana giovane e dinamica che in poco tempo è riuscita a sviluppare una vasta gamma di prodotti destinati al mercato alimentare: dolcificanti, integratori dietetici, semilavorati alimentari, prodotti per l'infanzia, biologici e per gli sportivi.

ESPERIENZA
L'esperienza maturata nel settore alimentare e dietetico ci ha permesso di affermarci in tutto il mondo quali fornitori e partner di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari.
I nostri clienti hanno trovato nella nostra proposta di outsourcing l'opportunità di realizzare i propri prodotti in tempi brevi, senza affrontare investimenti ed avvalendosi semplicemente del nostro know-how.
Alla Startingline curiamo ogni aspetto del prodotto: dalla selezione delle materie prime, alla progettazione e realizzazione, fino alla consegna presso il Cliente.

MISSION
Innovazione è la nostra vocazione.
Attenzione alle richieste del mercato e ricerca della soluzione più adatta alle esigenze del cliente sono il nostro tratto distintivo.
Capacità di sviluppare e realizzare prodotti a marchio privato, i nostri punti di forza.

DOVE SIAMO
I nostri uffici e stabilimenti sono a Nerviano, da cui esportiamo verso un numero considerevole di mercati mondiali: Stati Uniti, Canada, Messico, Venezuela, Colombia, Ecuador, Cile, Perù, Bolivia, Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Portogallo, Olanda, Grecia, Italia, Europa dell'Est, Turchia, Sud Africa, Etiopia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Lunedì, 25-Gen-2010 | Categoria: Benessere