Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come dire “addio” alla cellulite? approfondimenti

Scopri il percorso di Bellezza LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica Dopo gli stravizi delle feste, riposti panettoni, torroni, frappe e castagnole, l'imperativo è «tornare in forma». Il problema principale? La cellulite!La cellulite è il «nemico numero uno» delle donne e della loro bellezza, non guarda l'età e quando compare tende progressivamente a peggiorare. Tra le condizioni che ne favoriscono l'insorgenza e l'aggravamento: alterazioni posturali, l'aumento di peso, la gravidanza, errori comportamentali (alimentazione squilibrata, fumo, alcol, la sedentarietà), l'abbigliamento.Come combattere questo fastidioso nemico? La cellulite è un processo che può evolvere, pertanto necessita di trattamenti volti a controllarne il graduale peggioramento e ridurne i visibili effetti anti-estetici. 

Se vuoi sconfiggerlo definitivamente, è necessario programmare un preciso e personalizzato iter terapeutico “su misura” per te, visto che non esiste un trattamento unico per tutti, ma esistono più protocolli che devono essere accuratamente associati a seconda dei singoli casi.Per eliminare alla radice il problema, i chirurghi plastici LaCLINIQUE®, sulla base della loro grande esperienza, ti consigliano una tecnica per sconfiggere grasso e cellulite in maniera totalmente affidabile e sicura con la garanzia di ottimi risultati: la liposcultura. La liposcultura è una procedura chirurgica che ti consentirà un perfetto rimodellamento del corpo in diversi punti strategici: punto-vita, fianchi, gambe, cosce e glutei.

Dopo l’intervento potrai ritornare rapidamente alla vita di tutti i giorni, riprendere l’attività sportiva ed andare al mare. Affidarsi a cliniche di qualità, che assicurano sempre la presenza dell'anestesista e di una equipe chirurgica completa ed altamente specializzata è uno degli elementi fondamentali per la garanzia di un risultato eccellente e, soprattutto, sicuro!Slancia la tua figura e scolpisci il tuo profilo! Scopri il percorso di bellezza sicuro ed affidabile LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica per riscoprire la tua unicità! 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.laclinique.it

Pubblicazione a cura di: LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica

Antonella Mistretta+39 030 8376762

Approfondimento: http://www.laclinique.it
Comunicato di Avatar di marketinglacliniquemarketinglaclinique | Pubblicato Giovedì, 18-Feb-2010 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile