Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Medici ed Odontoiatri oggi si possono trovare anche online! approfondimenti

Per ricercare un bravo medico in Emilia o in Romagna grazie all’ausilio di internet oggi giorno è possibile effettuare una ricerca sul internet, trovare il contatto del medico che si sta cercando e poi chiamare per prenotare un appuntamento.

È possibile trovare medici di varie branche, oculisti , cardiologi e dentisti.

In questo caso se cerchi un odontoiatra ti può essere utile consultare il sito degli Studi Lama, dove sono presenti utili spiegazioni di ambito odontoiatrico su sintomi delle principali malattie orali più comuni.

Gli Studi Lama sono una clinica odontoiatrica di eccellenza, offrono un servizio completo a 360°, dall’implantologia dentale all’ortodonzia. Sono un team di odontoiatri specializzati che si prendono cura della salute orale dei propri pazienti

Le sedi delle cliniche coprono sia il territorio in Emilia che in Romagna, con una sede a Forlì e 2 sedi in Emilia 

I dottori che compongono l’equipe sono: Dott. Enzo Lama, Dott. Enrico Lama, Dott.sa Conni Calcina, Dott. Laura Gomez, Dott. Enrico Melandri.

Se hai male hai denti per una carie o perché ti si è rotto un dente vai sul sito web degli studi lama e trova tutte le informazioni che cerchi.

Comunicato di Avatar di Giacomo778Giacomo778 | Pubblicato Lunedì, 27-Feb-2017 | Categoria: Benessere
Tags: dentista
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile