Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Convenzionata con il SSN – prestazioni in convenzione con Assicurazioni, Enti e Circoli approfondimenti

Convenzionata con il SSN - Il Gruppo Sanem offre numerose prestazioni in convenzioni con Enti - Assicurazioni – Circoli.
Il Gruppo Sanem sanità privata Convenzionata con il SSN per diverse branche della medicina:
Allergologia - Analisi Cliniche – Andrologia – Cardiologia – Diabetologia – Endocrinologia - Fisiopatologia Respiratoria –Ginecologia - Medicina Fisica e Riabilitazione – Neurologia –Oculistica – Ortopedia – Otorinolaringoiatria – Radiologia -Risonanza Magnetica Aperta - Urologia

Per convenzioni non in elenco rivolgersi direttamente alla segreteria del laboratorio analisi prescelto.
Il Gruppo Sanem, sanità privata Convenzionata con il SSN, dispone di diversi laboratori analisi dislocati in varie zone di Roma.
I laboratori  analisi del Gruppo Sanem dispongono di macchinari sempre nuovi ed all’avanguardia e di personale medico altamente qualificato.
Offrono anche servizi a domicilio quali i prelievi domiciliari  e la fisioterapia a domicilio.
Gruppo Sanem è  Convenzionata con il SSN anche per la branca di  cardiologia.
Struttura sanitaria composta da diversi Ambulatori  Specialistici ed è  Convenzionata con il SSN, svolge molti programmi PREVENZIONE come quello Cardiologia.
L'ambulatorio di Cardiologia del Gruppo Sanem consente di eseguire  in tempi rapidi (massimo 48-72 ore):

Visita cardiologica, Elettrocardiogramma basale, Ecocardiogramma mono - bidimensionale Color Doppler, Elettrocardiogramma dinamico secondo Holter, Monitoraggio della pressione arteriosa ("Holter pressorio").

Specialisti di provata esperienza eseguono consulenze su tutte le patologie cardiologiche (dalla cardiopatia ischemica alla insufficienza cardiaca, alla valvulopatia, alla cardiopatia delle donne, alla ipertensione arteriosa, alla valutazione pre-operatoria, ecc.).

Le malattie cardiovascolari quali l’infarto o l’ictus cerebrale rappresentano la prima causa di morte in Italia.

Oggi la diagnostica CARDIOLOGIA e le terapie di cui disponiamo mettono il Cardiologo nella condizione di poter ridurre sempre più il numero di decessi per patologie cardiovascolari.

E’ importante quindi a tutte le età effettuare prevenzione attraverso una approfondita visita cardiologica e gli esami specialistici diagnostici.

Per soddisfare questa importante e vitale esigenza di prevenzione cardiologica Gruppo Sanem Convenzionata con il SSN viene incontro alle esigenze dei pazienti che intendono prevenire le patologie cardiache attraverso dei progetti di prevenzione.

PROGETTO BASE: Analisi cliniche – Visita cardiologica  - ECG.

PROGETTO TOP: Analisi cliniche – Visita cardiologica  - ECG – Ecocardiocolordoppler.

Quando si parla di prevenzione CARDIOLOGIA si parla anche di DIAGNOSTICA IN CARDIOLOGIA:

ELETTROCARDIOGRAMMA ECG identifica la presenza di disturbi del ritmo cardiaco o della propagazione  dell’impulso elettrico e di alterazioni miocardiche conseguenti a sofferenza ischemica.

ECOCARDIOGRAMMA fornisce immagini dalle quali si possono trarre utilissime indicazioni sull’anatomia, sul funzionamento e sullo stato di salute del cuore.

HOLTER PRESSORIO monitoraggio pressorio delle 24 ore è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio  fissato in vita con una cintura.

HOLTER CARDIACO esame eseguito per analizzare l’attività elettrica del cuore nelle 24 ore e valutare la risposta cardiaca del paziente durante una sua “giornata tipo”.Mediante un piccolo apparecchio,che il paziente indossa per tutta la giornata, si fa una registrazione continua del suo elettrocardiogramma che permette così di studiare un’eventuale aritmia o la presenza di cardiopatia ischemica.

ECG DA SFORZO è la registrazione continua dell’ECG durante lo sforzo. Lo sforzo obbliga il cuore ad un lavoro maggiore rispetto alle condizioni di riposo e quindi ad una richiesta maggiore di sangue e ossigeno.

www.grupposanem.eu

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 15-Mag-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile