Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Piastre per capelli: quali scegliere a Natale 2017 approfondimenti

Durante le feste, si sa, tutte le donne vogliono essere scintillanti come delle star da red carpet.

Se non c'è proprio la possibilità di farsi acconciare da un professionista l'unica soluzione è tentare con il fai da te. Quest'anno, fortunatamente, la moda è molto di aiuto in questo senso: frange lunghe e spettinate o capelli chilometrici con morbidissime onde alla Belen sono un must have. 

Qual'è il modo migliore per ottenere, con pochi gesti e qualche piccolo accorgimento, chiome movimentate e fluenti per ore?
Ma naturalmente usare una piastra per capelli semi-professionale. 

Quale piastra per capelli comprare? 

Oggi il mondo dell'hair beauty si è arricchito di moltissimi nuovi modelli di piastra, rispettose del capello e anche più semplici da utilizzare. 

Certo, non passerà mai di moda la piastra lisciante a vapore. Nel 2017 però può essere anche trovata con tanto di caldaia integrata. Mantiene il capello idratato nonostante le altre temperature e lo lucida. In più, la piega dura molto più a lungo.

Le novità assolute dell'anno sono la spazzola lisciante, la piastra per onde e gli innovativi arricciacapelli del tipo Miracurl. 

Molto diversi dal ferretto classico, i nuovi arricciacapelli a vapore (come ad esempio il Babyliss Pro Perfect curl) chiudono il capello in una piccola camera tondeggiante, spesso rivestita in ceramica, che arriccia la ciocca in pochissimi secondi senza danneggiarla. 

La spazzola lisciante è invece la soluzione migliore per tenere a bada le frange ribelli. E' esattamente come una normale spazzola, ma emanando calore fissa anche la piega. 

Come scegliere 

Anche se non si ha l'occhio di un'esperta fashion blogger non è difficile individuare i marchi più acquistati nell'ambito dei prodotti per capelli. 

Per quanto riguarda le piastre, ultimamente stanno avendo un enerome successo, anche fra i parrucchieri professionisti, le GHD e le Babyliss. Ma anche i marchi Remington, Gama  e L'Oréal non scherzano. 

Ad ogni modo, un consiglio importante da seguire quando si sceglie è quello di non lesinare troppo sul prezzo. Una piastra con un costo più elevato ha una probabilità maggiore di durare molto molto più a lungo: così la chioma da star diventerà un'abitudine del 2018 e non più solo un sogno. 

Comunicato di Avatar di Marinara91Marinara91 | Pubblicato Martedì, 19-Dic-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile