Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cristina e Thomas parrucchieri a Bormio approfondimenti

Dai nostri corsi di formazione e dalle nostre esperienze lavorative nel settore del trattamento, taglio e pettinatura dei capelli abbiamo elaborato un metodo di lavoro ormai collaudato negli anni: lo chiamiamo “libertà di espressione”.

A noi piace valorizzare le persone che si affidano ai nostri servizi, ospiti del nostro salone di parrucchiere a Bormio. Lavorare per rendere felici e soddisfatti i nostri clienti.

Il nostro motto? “È molto più difficile fare una cosa semplicemente bella”. Ma noi ci riusciamo.

Corsi di formazione e nuove tendenze di taglio

Investiamo molto nella formazione. Partecipiamo a corsi di specializzazione e ci aggiorniamo sulle ultimissime tendenze di taglio e stili.

I nostri clienti devono poter scegliere liberamente stili e pettinature che preferiscono, anche se sono sempre disposti a seguire i nostri consigli. Chi meglio di un parrucchiere sa dirti quale taglio si addice meglio al tuo volto e al tuo carattere?

Gli eventi della catena Coppola

Il nostro salone di Bormio fa parte dell’Accademia Coppola. Periodicamente partecipiamo anche a eventi organizzati dall’Accademia.

L’ultimo a cui abbiamo preso parte è il #Feeling2018, tenutosi il 20 maggio 2018 all’UniCredit Pavilion di Milano.

Libertà e creatività: una fiducia per i nostri clienti

C’è un solo modo per soddisfare i nostri clienti e farli uscire dal nostro salone con un taglio che li renderà felici e appagati: affidarsi ai nostri consigli.

Chi viene da noi si fida della nostra professionalità nel campo del taglio, del colore e dei trattamenti per capelli. Si fidano della nostra esperienza e del bagaglio di conoscenze che negli abbiamo acquisito.

Il nostro lavoro è diventato una sorta di patto con i nostri clienti: noi ascoltiamo le loro esigenze, li consigliamo sul lavoro migliore da eseguire e loro ci danno la giusta libertà di azione. Il risultato finale ne ha sempre guadagnato.

Ci trovi a Bormio in centro storico, a due passi da Piazza Kuerc (o Piazza Cavour), con la Chiesa Parrocchiale, la Torre della Bajona e, appunto, il famoso Kuerc del XIV secolo. Se vieni a trovarci, il salone è in Via della Vittoria, 5.


Contattaci o prenota il tuo appuntamento:

Chiama il numero 0342911183

Siamo aperti dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle 19:00. Siamo chiusi la domenica e il lunedì.

Comunicato di Avatar di adminadmin | Pubblicato Martedì, 14-Ago-2018 | Categoria: Benessere
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile