Myluna acquisisce il brand storico Compagnia delle Indie

Myluna, azienda specializzata nella produzione di prodotti di make-up, cosmetica, creme e profumatori a brand Lady Venezia, in data 24 gennaio 2023  ha acquisito il brand Compagnia delle Indie, marchio storico nella produzione di profumi e articoli di bellezza  per la cura e l’igiene del corpo.

Questo nuovo traguardo di Myluna rappresenta un ulteriore passo per rafforzare la sua presenza nel mercato del beauty, dell’igiene e del trattamento di viso e corpo, incorporando un brand storico nato negli anni ‘90.

Da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti innovativi ed efficaci, progettati e sviluppati da un team di esperti cosmetologi, chimici e profumieri in un’ottica di promozione del Made in Italy, Myluna dal 2013  si è specializzata prima nella vendita di smalti per unghie, ampliando poi il proprio catalogo prodotti includendo creme per la bellezza del viso e del corpo, scrub e sieri, creme mani, prodotti per la cura della persona e profumazioni per la casa.

Fin da subito l’azienda si è distinta per i prodotti innovativi ed efficaci, studiati e progettati su una visione di benessere a 360 gradi, con l’obiettivo di guardare costantemente al futuro per rispondere concretamente alle esigenze e ai desideri dei clienti.

Con l’acquisizione dello storico brand Compagnia delle Indie Myluna compie un passo importante in direzione della specializzazione nel segmento beauty wellness.

Comunicato di Avatar di Magazine StudioMagazine Studio | Pubblicato Mercoledì, 25-Gen-2023 | Categoria: Benessere