Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

X-Ray Limited edition è disponibile in Italia

Presentata presso Mediastore Milano la quarta collezione Limited Edition by Hugh Turvey

 

Annunciata in anteprima la scorsa primavera, X-Ray Limited Edition è disponibile sul mercato italiano, dopo un’ulteriore processo di revisione artistica da parte del suo designer Hugh Turvey, artista inglese riconosciuto a livello mondiale per le sue provocatorie opere basate su immagini radiografiche.

 

“Siamo fieri di questa collaborazione. Hugu Turvey ha acconsentito di collaborare con noi nella realizzazione iconografica di questa nuova linea, firmando ogni pezzo e consentendoci di utilizzare le sue stupende e provocatorie immagini per accompagnarla,“ commenta Andrea Masocco AD di ASBIS IT, owner del marchio Canyon. “Le linee Limited Edition di Canyon nascono da una profonda riflessione sulla moda, le tendenze, l’attualità e le necessità degli utenti, senza dimenticare un impareggiabile rapporto qualità-prezzo”.

 

Tutti i prodotti della linea Canyon Limited X-Ray rappresentano un percorso artistico nato dalla scanzonata idealizzazione di quanto “c’è oltre la superficie”, in un intreccio di tecnologia e arte, destinato a chi desidera distinguersi con oggetti unici e dalla forte personalità.

 

La collezione X-Ray è composta da:

Mouse ottico wireless 800dpi


Mouse 800dpi

Speaker set 2.0

Cuffie DJ Style

Cuffie stereo

Sticker universale per PC-MAC

Backpack per notebook da15.6”

Borsa Messenger per notebook da 13.3” e 15.6”

Custodie per notebook da 10”, 13.3” e 15.6”

 

 

 

Hugh Turvey,
dopo aver conseguito la laurea con specializzazione in design/art direction, ha scoperto la fotografia sotto la guida dell’iconico Gered Mankowitz. Nel periodo 1996/1997 ha iniziato a sperimentare la fotografia a raggi X dopo aver ricevuto la commissione per la cover di un album musicale. Grazie all’incoraggiamento ricevuto dalla Science Photo Library, ha iniziato la sua produzione artistica con una serie di immagini a raggi X ricolorate di oggetti di uso quotidiano, pubblicate per la prima volta il 4 Aprile 1999 sulle riviste The Observer Magazine, LIFE, UK. Nello stesso periodo anche il Credit Suisse ha scoperto la visione X-Ray di Hugh, commissionandogli 6 spot commerciali. 

 

Comunicato di Avatar di onevoiceonevoice | Pubblicato Lunedì, 10-Ott-2011 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile