ESTOS e i “Progetti di Integrazione”
Grande successo per i primi ESTOS VIP Technology Lounge riservati ai partner Alcatel e Siemens
Il 29 settembre e 6 ottobre 2011 si sono svolti, presso l’Hotel Nazionale di Desenzano del Garda (BS), i primi ESTOS VIP Technology Lounge riservati rispettivamente ai partner Siemens e ai partner Alcatel. Una sessione di lavoro fuori dagli schemi dove è stato possibile condividere le nuove potenzialità di business offerte dalle applicazioni software in campo TLC. Vi hanno partecipato partner da tutto il territorio ed è stata un’occasione irripetibile per confrontarsi sui progetti fatti, sulle idee per il futuro e sulle meccaniche che rendono il software UC ESTOS versatile e in grado di adattarsi alle più diverse esigenze.
Durante la data riservata ai partner Siemens è Sergio Vemic di Telmekom, che ha condiviso con i partecipanti l'esperienza pluriennale e le innumerevoli storie di successo che hanno, tra l'altro, valso a Telmekom la consegna della targa come ESTOS Best Reseller 2011. Successivamente è stata la volta di Ulrich Eisenschmid, capo della sezione Business Development di ESTOS GmbH, che ha annunciato le prossime novità di ESTOS nel campo delle UC Mobile.
Nella sessione Alcatel è, invece, intervenuto Francesco Ziviani di Surftech portando le sue esperienze di integrazione e ha chiuso i lavori Florian Bock, Chairman di ESTOS Italia srl e Managing Director di ESTOS GmbH che ha anticipato le strategie comunicative del prossimo anno.
In entrambe le date i lavori sono stati coordinati e introdotti da Alessandro Parisi, Managing Director di ESTOS Italia che ha ringraziato sinceramente i partner per l'interesse e la partecipazione.
La discussione nata in entrambe gli eventi ha reso possibile lo scambio di informazioni ed esperienze sui più disparati scenari nei quali le funzionalità dei driver TAPI ESTOS ECSTA, in grado di controllare simultaneamente molteplici PBX sparsi in scenari multisede, in congiunzione con la flessibilità delle interfacce client di ProCall 4.0 Enterprise, hanno permesso di risolvere problematiche e fornire funzionalità altrimenti complesse da gestire con le soluzioni native.
ESTOS dal 1997 produce e vende moduli software standard per l’integrazione del mondo telefonico con quello informatico ed è oggi leader indiscusso in campo CTI ed UC. “Progetti di Integrazione” è e sarà la parola chiave delle TLC dei prossimi anni.
Le foto di entrambi gli eventi sono disponibili sulla pagina Facebook di ESTOS Italia
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
