VeriSign Trust Seal, Linfa Vitale Per Il Tuo Sito Web approfondimenti

Su Trustico.it E’ Da Oggi Disponibile Il Trust Seal Marchiato VeriSign, Imprescindibile Per Garantire Gli Utenti Delle Tue Pagine Online

Far sentire al sicuro coloro i quali, sia per acquistare sia semplicemente per trovare informazioni e contatti, si rivolgono al tuo sito internet è al giorno d’oggi di estrema importanza. Accanto alla sua vasta offerta di Certificati SSL di qualità elevata, Trustico aggiunge al proprio carnet un altro prodotto in grado di aiutare efficacemente tutti quei soggetti che non utilizzano il proprio sito web per raccogliere dati “sensibili” appartenenti alla propria clientela effettiva e potenziale, ma che tuttavia reputano fondamentale mostrare agli stessi che l’attività che gestiscono è condotta in maniera legittima ed onesta.

Simbolo Di Credibilità E Affidabilità

Operare in mercati internazionali, soprattutto considerando la presenza del web, è una scelta dalla quale non è possibile esimersi. Un cliente che decide di comprare un prodotto o richiedere un servizio online ha di fronte a sé una svariata gamma di possibili fornitori da contattare, ma come è possibile immaginare non tutti sono meritevoli di uguale fiducia. Il VeriSign Trust Seal garantisce per la tua attività, dimostrando all’esterno che l’impresa che conduci è reale e meritevole di fiducia.

Porta Il Tuo Sito In Primo Piano

VeriSign Trust Seal ti aiuta a differenziarti dalla concorrenza, affiancando visivamente il nome e l’indirizzo della tua pagina in Rete su tutti i più famosi motori di ricerca. In questa maniera, in occasione di qualsiasi ricerca a tema condotta su internet, il tuo sito sarà ben visibile ed in grado di attrarre l’attenzione degli interessati.

La Soluzione Ideale Contro I Malware

I malware sono codici ingannevoli inseriti da parte di hackers all’interno di pagine debolmente o non affatto protette, in grado di indirizzare volontariamente i visitatori a pagine parallelamente create da malfattori interessati ad appropriarsi di informazioni sensibili quali nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, numero di carta di credito, e via dicendo.

Molto spesso tali codici non sono facilmente individuabili e rimovibili; per questo motivo potrebbero permanere a lungo tempo inficiando qualsiasi tentativo di presenza visibile sul web. I motori di ricerca infatti, dopo aver riconosciuto i malware, pongono il sito che li contiene in blacklist,  escludendolo di fatto dalle ricerche condotte attraverso i motori di ricerca.

VeriSign True Seal effettua una scansione giornaliera del tuo sistema alla ricerca di malware, ed una volta individuata una di queste minacce provvede ad inviarti una comunicazione dettagliata utile in occasione della rimozione.

Da VeriSign Trust Seal A Norton Secured Seal, Valore Garantito

A partire da Aprile 2012 tutti i prodotti VeriSign, compreso chiaramente il suddetto Trust Seal, vedranno modificare il loro nome e marchio di riferimento, acquisendo quello Norton. Questo cambiamento non avrà ovviamente ripercussioni negative per quanto concerne la validità del prodotto, ma assorbirà i benefici propri di un marchio noto a livello planetario.

Massimizza Le Vendite E Riduci L’Abbandono Dei Carrelli

Una molteplicità di piccole imprese usano “carrelli” appartenenti a terzi soggetti, assicurati da Certificati SSL VeriSign, con il VeriSign Trust Seal mostrato nelle pagine destinate al pagamento. Aumenta il numero di sessioni di shopping concluse positivamente esponendo il VeriSign Trust Seal nelle diverse fasi del processo di vendita.

Una recente ricerca condotta online tra coloro i quali effettuano acquisti su internet ha dimostrato che l’86% degli stessi prova maggiore sicurezza nell’immettere i propri dati personali su siti che espongono indicatori di sicurezza. I clienti VeriSign si sono già accorti di questi effetti positive sul proprio business, registrando un aumento delle vendite e transazioni in Rete tra il 10 e il 34% all’esposizione del VeriSign Trust Seal.

La medesima ricerca ha notato una percentuale di soggetti non interessati ad effettuare transazioni su internet con siti che non espongono il logo VeriSign pari all’11%.

VeriSign Trust Seal è in vendita ora sul sito Trustico, ottenibile in tempi brevissimi (1 o 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine) e disponibile per tutti i clienti che non posseggono un Certificato SSL emesso da un’Autorità diversa da VeriSign.

Trustico® è leader mondiale nel settore della sicurezza online ed è uno dei principali fornitori al mondo di Certificati SSL e Trust Seals, impegnato a mantenere il business online in condizioni di sicurezza.

Comunicato di Avatar di trusticotrustico | Pubblicato Lunedì, 23-Gen-2012 | Categoria: Computer