Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TeamLab REST API: ampie opportunità per l'integrazione web approfondimenti


TeamLab rilascia un'API basata su architettura REST con l'accesso a tutti i moduli funzionanti su web.

Riga, Marzo_ 2012 – TeamLab, il servizio web per la collaborazione commerciale, la gestione dei progetti, dei documenti e delle relazioni con i clienti annuncia il rilascio dell'interfaccia di programmazione di un'applicazione (API). D'ora in avanti gli utenti esperti e gli sviluppatori IT avranno la possibilità di importare/esportare i dati necessari, creare le applicazioni a base di TeamLab ed integrare gli strumenti nei programmi e servizi esistenti.

Basata sullo stile REST (Representational State Transfer) sul protocollo HTTP, l'API tratta le richieste standard con i comandi GET/POST/PUT/DELETE e supporta i formati dati JSON/XML. Tutti gli elementi del modulo, come messaggi o commenti, hanno i propri URL e possono essere richiesti separatamente offrendo agli utenti una scelta flessibile di funzionalità da integrare secondo i loro bisogni.

E' inoltre garantito un accesso veloce a grandi quantità di dati. Se un'applicazione ha bisogno di recuperare i dati ed apportare le modifiche a più oggetti in una volta, TeamLab API offre la possibilità di inviare le istruzioni per più operazioni in una singola richiesta HTTP.

Antony Smirnov, Responsabile progetto, dice: "Il rilascio di API amplia lo spettro delle opportunità offerte dai nostri servizi web. Noi speriamo che gli utenti di TeamLab possano configurarlo senza difficoltà ed applicarlo per la condivisione delle informazioni nella comunità web, la creazione dei widget per riflettere le informazioni del portale sui siti degli utenti e anche per la creazione delle applicazioni mobili e desktop."

Per utilizzare TeamLab API ed ottenere più informazioni visita http://api.teamlab.com/.

Informazioni su TeamLab

TeamLab è un servizio web per la collaborazione aziendale, la gestione dei documenti, dei progetti e delle relazioni con i clienti che fornisce un insieme degli strumenti per aiutare gli impiegati ad organizzare i processi aziendali, scambiare delle notizie, gestire la documentazione aziendale e comunicare in tempo reale. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il nostro sito ufficiale: http://www.teamlab.com


Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Olga Sorokina
PR Manager,
Ascensio System SIA
Telefono: +37166163319
Email: Olga.Sorokina@teamlab.com


Seguici su
http://www.facebook.com/TeamLab
http://www.youtube.com/user/TeamLabdotcom
http://twitter.com/teamlabdotcom
http://www.linkedin.com/groups/TeamLab-31593

Comunicato di Avatar di teamlabteamlab | Pubblicato Venerdì, 23-Mar-2012 | Categoria: Computer
Tags: api
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile