Posizionamento sui motori di ricerca: scopri il nostro metodo ! approfondimenti

Easy Web presenta l’ innovativo servizio che consente ad ogni azienda di ottenere in pochi mesi la vetta dei risultati organici di Google.Grazie a “primi su Google”, il servizio di punta dell’ affermata web agency, essere tra i primi posti dei motori di ricerca non è più un sogno, basta infatti richiedere una valutazione gratuita, compilando l’apposito modulo, del proprio sito web per sapere se ci sono le basi per avviare una campagna di web marketing finalizzata all’ aumento di traffico.
Effettuata un’ analisi preliminare sui competitor, sulla struttura del sito web oggetto della futura promozione online,  occorre definire, in accordo con Easy Web, il progetto: analizzando il target, l’area geografica di riferimento e soprattutto le keywords più rappresentative per l’ attività da promuovere.Lo studio delle parole chiavi rappresenta la fase del progetto sicuramente più affascinante, in quanto bisogna individuare non solo le parole chiavi più attinenti al prodotto/servizio che si vuole pubblicizzare ma soprattutto quelle che generano maggiore traffico .Con la  seconda fase si passa all’azione: si interviene sul sito web, ottimizzando il codice, i vari tag e le immagini, correggendo eventuali errori e soprattutto curando al massimo i contenuti in quanto saranno proprio questi a determinare l’ ascesa del sito nei risultati di Google.La terza fase consentirà la diffusione del sito, precedentemente ottimizzato, sui motori ricerca, sulle principali directory, forum e portali del settore nonché sui principali social network: facebook, twitter, (che rappresenta uno strumento ideale per  una veloce diffusione delle notizie in rete), linkedin e tanti altri.A questo punto il progetto passa da una fase attiva ad una passiva: il monitoraggio, durante la quale vengono analizzati i dati sul traffico, i risultati delle ricerche, intervenendo dove necessario, con  un ulteriore ottimizzazione; completano il servizio i report mensili con le statistiche dettagliate sul traffico.Il metodo appena descritto, per sommi capi, rappresenta solo una parte di un procedimento più complesso che di volta in volta viene personalizzato e adeguato al caso specifico, la totalità di queste operazioni unite alla preparazione e alla professionalità dei consulenti seo di Easy Web consente alla web agency di Napoli di raggiungere ottimi risultati in termini di posizionamento sui motori di ricerca già dalle prime settimane di lavoro con un aumento del 20/30 % del traffico in entrata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ agenzia al numero 0818993143 oppure richiedere una consulenza gratuita direttamente online all’ indirizzo web http://www.easy-web.it/

Comunicato di Avatar di easywebeasyweb | Pubblicato Mercoledì, 11-Apr-2012 | Categoria: Computer