STT Italia ha scelto MM ONE Group per rinnovare il sito web approfondimenti

MM ONE Group è la web agency scelta da STT Italia per il rinnovamento del proprio sito web. L'azienda, che ha maturato un'esperienza ultra ventennale nel campo dei rivestimenti e dei trattamenti di superficie, ottenendo certificazioni internazionali per la qualità dei prodotti offerti, ha scelto MM ONE Group per la realizzazione di un sito altamente comunicativo, di facile utilizzo da parte degli utenti, anche esteri, e capace di mettere in evidenza i numerosi punti di forza dell'azienda.

MM ONE Group ha raggiunto gli obiettivi individuati da STT Italia realizzando una veste grafica altamente evocativa, attraverso l'impiego di uno slideshow dai colori vivaci nella Home Page e di menù di navigazione, istituzionale e commerciale, chiari, immediati e facilmente utilizzabili dagli utenti. I box nelle sezioni laterali favoriscono una maggiore interazione tra clientela e azienda. La grafica è stata implementata nella piattaforma tecnologica CMS ONE, che consente l'inserimento e la gestione autonoma dei contenuti all'interno del sito web. È stato inoltre integrato il Modulo Gallery ONE, che permette la creazione e la pubblicazione di più gallerie di immagini nelle diverse pagine del sito, di cui MM ONE Group ha anche realizzato la versione in lingua inglese.

STT Sas - Surface Treatment Technology
Via del Lavoro, 101/103
22070 Fenegrò (Como)
Tel. +39 031 938085 - Fax. +39 031 3520134 http://www.sttitalia.it/