Lex-ARC - Il Software Gestionale Facile Come Bere Un Caffè
Per affrontare con rapidità una situazione di mercato complessa e mutevole come quella odierna, gli specialisti del mondo legale necessitano di strumenti validi e flessibili che consentano un notevole e duraturo risparmio sia economico che di tempo. E’ proprio per aiutare i nuovi professionisti del mondo giuridico che è nata l’iniziativa “Lex-ARC - Facile come bere un caffè”.
Fino al 28 febbraio 2013, gli avvocati iscritti agli Ordini Professionali a partire dal 1 gennaio 2000 possono scaricare la versione monoutente del software gestionale Lex-ARC Professional, senza limitazioni né di tempo né di funzioni, a soli 25 euro + IVA: in pratica, il costo di un caffè al giorno per un mese!.
I giovani avvocati, infatti, hanno bisogno di software gestionali tecnologicamente avanzati e soprattutto accessibili economicamente, per affrontare con efficacia e rapidità ai propri impegni quotidiani.
Il software Lex-ARC è uno strumento affidabile, pratico e semplice da utilizzare che permette di gestire con facilità scadenze e udienze, verificare la situazione degli onorari, emettere parcelle e redigere estratti conti, inserire e organizzare fax, mail, immagini e documenti allegati e di spedire automaticamente dal proprio computer lettere e raccomandate.
La società Archimede S.r.l., prima importatrice italiana della tecnologia vocale Dragon (oggi Nuance) per la dettatura vocale al computer, produttrice di software per il settore giuridico da quasi 20 anni e fornitrice della propria tecnologia per oltre 10 anni a Il Sole 24Ore, ha deciso di investire le proprie risorse, anziché in pubblicità, nella promozione a prezzo ridotto di pratiche ed efficienti soluzioni informatiche per i giovani avvocati, al fine di aiutare i nuovi professionisti forensi a procurarsi strumenti validi, a prezzi estremamente contenuti.
Per richiedere di aderire a questa offerta è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito di Archimede e inviarlo all’indirizzo ufficiocommerciale@archinet.it.
Per richieste di informazioni, chiarimenti e soprattutto per offrire suggerimenti è possibile inviare una mail a: ufficiocommerciale@archinet.it , telefonare al numero 075-5152211, spedire un fax al numero 075-5152299 o contattare Archimede tramite la sua pagina Facebook, Twitter e Google+ .
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
