Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Server8 inizia il 2010 proponendo nuovi Blade Sk1156 approfondimenti

Server8 propone un Blade di ingresso alle soluzioni Sk1156 basato su MoBo Intel per Cpu Core i7, Core i5 e Core i3

Server8 è la piattaforma Blade Server aperta, configurabile con Hardware Standard: una struttura semplice ed economica che fa della flessibilità il suo punto di forza. Tanto da essere sempre pronto per le novità.

Ecco quindi aprire il 2010 con proposte di Blade basati sugli ultimi prodotti costruiti sul nuovo Socket 1156.
Il Blade BL DH55TC si basa sull’ultima motherboard Micro Atx di casa Intel: con Chipset H55 Express, è configurabile con Cpu Intel Core i7, Core i5 e Core i3 su Sk1156 e grafica integrata; supporta fino a 16Gb di memoria DDR3 a 1333Mhz; sistema Audio in alta definizione a 8 canali; uscite Video VGA, DVI-D e HDMI; porta di rete Gigabit.
Il Blade può essere configurato con 2 Hdd da 3.5″, oppure fino a 4 Hdd da 2.5″

L’utilizzo dei nuovi processori 1156 con tecnologia di costruzione a 32nm, in abbinamento a memorie DDR3 low voltage, rendono questo Blade particolarmente ineressante per i suoi consumi, che nella configurazione massima non superano i 140 watt di picco.

La linea di Blade, Case e Armadi Rack DH55TC va così ad inserirsi come prodotto di entrata per l’ultimo Socket Intel LGA1156, vantando però prestazioni ed espandibilità di tutto rispetto.
Il BL DH55TC affianca il Blade BL X8SIL basato su motherboard Supermicro Linea Server, che monta gli ultimi Xeon serie X3400 e memorie DDR3 ECC. E’ possibile anche acquistare quest’ultima proposta nella versione X8SIL-F, che abbina alle prestazioni della Mobo Supermicro X8SIL il modulo IPMI per la completa gestione del server over IP.

Anche i prezzi sono assolutamente interessanti.
Il Blade BL DH55TC in configurazione barebone (senza memoria, cpu e dischi) ha un prezzo per l’utente finale di 306,00€ più Iva.
Un Server8 completo di Case Rack 19″ con 8 Blade Server DH55TC ha un costo al pubblico di 2849,00€ più Iva.
Sono previsti Listini scontati per Operatori del settore.

Server8, che accoglie in 6U fino a 8 server ed è in formato Rack 19″ standard, è l’unica alternativa alle costose soluzioni proprietarie presenti sul mercato: riesce a dimezzare i costi di acquisto e gestione incrementando la facilità di manutenzione e le possibilità di aggiornamento.
Server8, supportando i maggiori standard del mercato, si conferma essere strutturalmente pronto per le novità.
Per Integratori, o in generale tutti gli operatori che volessero optare per l’autoconfigurazione, la piattaforma Server8 è disponibile anche in versione Empty, provvista solo di alimentatori e senza componenti Hw.

Visitaci su www.server8.it e scopri tutte le novità Server8.
Richiedici i Listini dedicati per Operatori IT e per Rivenditori

Scrivici a info@server8

BrainBox risponde. Sempre

Comunicato di Avatar di Matteo BorriMatteo Borri | Pubblicato Lunedì, 11-Gen-2010 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile