Rilasciato Esia WorkManager 2010, il software gestionale per la PMI approfondimenti

Partendo ed esaminando le esigenze di alcuni studi professionale e di piccole e medie aziende tra Trieste e Vicenza, Esia Software ha realizzato Esia WorkManager 2010, un applicativo semplice da utilizzare pensato per avere sempre sotto cotrollo l'andamento della propria azienda.

Esia WorkManager 2010 è il programma gestionale, sviluppato interamente e in ogni sua parte da Esia Software, pensato per entrare nelle piccole e medie aziende (PMI) ottimizzando il lavoro, centralizzando le informazioni e migliorando il rapporto con i clienti. È un applicativo essenziale che ha tutto ciò che serve per gestire al meglio la propria attività.

Realizzato con i più innovativi strumenti di sviluppo, Esia WorkManager si adatta facilmente a qualsiasi realtà aziendale. Efficace nella gestione dei lavori, delle commesse o delle pratiche consente di tenere sempre sotto controllo l'andamento dell'attività. In Esia WorkManager sono stati realizzati oltre a 90 diversi report per il controllo e la verifica della propria attività.
Emissione fatture e ritenute, prima nota, definizione del budget, gestione contratti e commerciale, appuntamenti, gestione delle commesse, pratiche e lavori, gestione del personale, gestione dei ticket: queste le principali funzionalità di Esia WorkManager 2010.Un programma semplice ed intuitivo da utilizzare, frutto di un lungo periodo di studio ed analisi del settore della PMI a cui si rivolge, per identificare tutte e sole quelle funzionalità ritenute utili ad organizzare al meglio il lavoro e consentire una maggior velocità operativa in tutti i settori. Questa è la filosofia di Esia WorkManager 2010: tutto ciò che serve per fornire la miglior strategia organizzativa del lavoro utilizzando uno strumento semplice, facile da utilizzare, in linea con le direttive sulla privacy e che pensa alla sicurezza dei tuoi dati.

Comunicato di Avatar di erossinierossini | Pubblicato Mercoledì, 13-Gen-2010 | Categoria: Computer