Armadi rack perche’ acquistarli e dove ? approfondimenti

ARMADI RACK dove e perché acquistarli:RACK & BOX INDUSTRIES Azienda specializzata nella produzione e realizzazione di ARMADI RACK.

Perché sono utili?

Utilizzando  gli ARMADI RACK  della RACK & BOX INDUSTRIES  ottimizziamo  l’efficienza delle apparecchiature,proteggendo  i componenti di rete e nello stesso tempo si  proteggono i server da qualsiasi accesso non autorizzato.

Prima di acquistare ARMADI RACK ,la RACK & BOX INDUSTRIES consiglia di tener conto di un aspetto molto importante quale la location,ovvero il luogo ove risiederà fisicamente il server.

Prima di acquistare gli ARMADI RACK la RACK & BOX INDUSTRIES  ricorda l’importanza e la  necessità di valutare la forma e le misure del server.

Le dimensioni degli ARMADI RACK vengono misurate in unità.

Il termine RACK  indica infatti un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19” pollici.

Gli ARMADI RACK  servono quindi a centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico.

Dove sono utilizzati gli ARMADI RACK ?

Gli ARMADI RACK vengono impiegati nel settore  informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni.

Con gli ARMADI RACK si possono avere diverse soluzioni e personalizzarle  a seconda delle proprie esigenze in quanto si possono progettare  ARMADI RACK  da pavimento,componibili,RACK DA MURO ,indoor/outdoor.

Gli ARMADI RACK  consentono così di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri componenti. Effettuare così la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo risulterà più sicuro e veloce!!

La RACK & BOX INDUSTRIES è un'Azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi RACK  modulari e contenitori RACK standard a tecnica 19"
da oltre 30 anni. La nostra produzione specializzata è in grado di offrire un'ampia gamma di ARMADI RACK a parete e ARMADI RACK  da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

La RACK & BOX INDUSTRIES opera nell'ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC – CEI

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

La RACK & BOX INDUSTRIES offre soluzioni personalizzate: La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente. L'ufficio tecnico è costantemente a disposizione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.

La RACK & BOX INDUSTRIES  consegna in 24 ore in tutta Italia per mezzo di corrieri espressi scrupolosamente ricercati.
Attraverso un sistema di monitoraggio è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno.
L'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.

WWW.RACK.IT

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 07-Mar-2016 | Categoria: Computer
Tags: rack