Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La mia storia - una vita fuori dal normale approfondimenti

Ciao sono Luna, mi definiscono una persona che vive sull' onda dell' emozione...

Io mi definisco una persona che vive di emozioni, è il mio ossigeno non potrei immaginare una vita senza emozioni.

Sono una zingara-gitana, cresciuta in strada al contatto con la gente.

Ho sempre fatto le carte, sin da piccola le facevo alle mie amichette per aiutarle nelle loro storie d' amore

In me, oltre a trovare una vera cartomante, troverai un' amica disposta ad ascoltarti ed aiutarti nel vedere insieme cosa ti riserva il futuro.

Una vera cartomante lavora a basso costo, non facciamo stesure gratuite perchè il nostro è un dono che va scambiato con un' altro dono, ma lavoriamo con un bassissimo costo per dare a tutti la possibilità di conoscere il proprio futuro.

Questo dono mi è stato tramandato da mia mamma, che gliela tramandato a sua volta mia nonna..... e cosi io l' ho tramandato a mia figlia....

È qualcosa che ti accompagna dal primo giorno di vita

Mia mamma, ironicamente, faceva le carte a "basso costo" perche in cambio gli davano dei piccoli doni ... uova, latte etc....

Un giorno mi disse :

" Non dare mai il tuo dono senza avere in cambio anche un solo fiore, perchè altrimenti le cose non andranno bene per te e la tua famiglia".

Luna è il mio vero nome sono una persona che oltre ad avere una estrema sensibilità, che mi aiuta a "SENTIRE" quello che le altre leggono, ho la scuola della strada che mi ha portato ad essere quella che sono oggi. La cartomanzia è la mia arte e quello che faccio per vivere e per sentirmi viva. A volte nella vita di tutti i giorni si affrontano momenti difficili, momenti in cui tutto sembra andare storto, momenti in cui non si riesce a vedere uno spiraglio di luce che possa alleviare le nostre sofferenze. Sono qui per ridarti quel pizzico di luce che hai bisogno, senza inganni e senza trucchi. La cartomanzia della vera Luna è la cartomanzia di strada e come le cartomanti di strada lavoro a basso costo. Solo chiamandomi potrai constatare quello che ti sto dicendo.

 La luna delle Cartomanti, per avere non solo una lettura di carte , ma per conoscere la strada giusta da percorrere. Il mio dono mi accompagna da sempre, ho iniziato con le carte Napoletane, poi sono passata agli arcani fino a quando ho conosciuto :

I MISTERI DELLA SIBILLA

che da quel giorno non ho lasciato più. Per essere una vera cartomante ci vuole prima di tutto grande studio ma ci vuole qualcosa che non si impara sui libri, nessuno te lo può insegnare.

QUELLO CHE SEI.... LO NASCI......NON LO DIVENTI!

Comunicato di Avatar di VeralunaVeraluna | Pubblicato Mercoledì, 03-Set-2014 | Categoria: Comunicazione
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile