Gruppo icat dà il benvenuto al nuovo account Marta Del Puppo
L’agenzia di comunicazione e marketing amplia il reparto account con l’insediamento di Marta Del Puppo come account executive per la sede di Modena. Si rafforza quindi la sinergia fra Gruppo icat e Makkie, che, insieme oggi, vantano un organico di oltre 55 professionisti.
Classe 1987, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione a Bologna, con una tesi sulla psicologia della comunicazione. Ha maturato importanti esperienze in agenzie di comunicazione. In particolar modo la sua attenzione è stata rivolta al settore fashion, sia come account executive sia come account new business.
«La brand partnership con Makkie, anche grazie a Marta, sarà ancora più forte – afferma Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat – e rende più capillare la nostra presenza sul territorio, in particolare nel centro nord Italia. L’agenzia sta crescendo e l’inserimento di Marta conferma la nostra volontà di andare controtendenza e di dare opportunità a professionisti preparati ed entusiasti del proprio lavoro».
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
