Kiabi lancia la campagna “ottobre rosa” a favore di a.n.d.o.s. onlus approfondimenti

Ottobre è il mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno e Kiabi, insieme alla sua Fondazione ha rinnovato la sua partenship con l’associazione A.N.D.O.S onlus(Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) a sostegno delle donne colpite dal tumore al seno.

In tutti i punti vendita e sul sito www.kiabi.it , alcuni capi come  t shirt, pigiami, camicie da notte  avranno uno speciale cuore rosa che indicherà che con l’acquisto di quel prodotto, sarà devoluto 1 euro all’A.N.D.O.S onlus a sostegno di tutte le loro attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno.

Ma le iniziative a favore delle donne non finiscono qui ;  sul sito e- commerce di KIABI sarà possibile acquistare dal mese di ottobre a soli 14.99 euro , il reggiseno post operatorio  « EASY BRA », proposto in 4 modelli differenti e con una speciale « armatura » senza ferretto, che sostiene il seno e le protesi senza  schiacciarle.

KIABI, LA MODA A PICCOLI PREZZI VICINA ALLE DONNE , PER RITROVARE IL PIACERE DI ESSERE BELLE E SENTIRSI BENE.

Per conoscere tutti i dettagli www.fondationkiabi.com  www.kiabi.it oppure www.andosonlusnazionale.it

Approfondimento: http://www.kiabi.it
Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Venerdì, 30-Set-2016 | Categoria: Comunicazione
Tags: kiabi