Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Aiac a condominio eco approfondimenti

Condominio Eco, la fiera nazionale del condominio che si terrà a Rimini dal 5 all'8 novembre 2014, si arricchisce con la partecipazione di AIAC (Associazione Italiana Amministratori di condominio). La notizia è stata ufficializzata oggi dall' avv. Loredana Erroi, Presidente dell'associazione.


"Siamo molto soddisfatti di aver concluso l'accordo per la partecipazione a Condominio Eco - ha dichiarato l'avv. Erroi - un evento di rilievo nazionale per il condominio e una vetrina importante per AIAC. Noi saremo presenti con uno spazio nell'area associazione e organizzeremo un incontro a tema di cui annunceremo i contenuti a inizio settembre. Inoltre il Fondatore dell’AIAC, Antonio Mete, parteciperà agli Stati Generali del Condominio, sabato 8 novembre, dove presenterà la posizione di AIAC sulle principali novità del settore condominiale. Attendiamo tutti i nostri iscritti - e chiunque sia interessato a conoscerci - presso il nostro spazio a Condominio Eco, dove allestiremo un punto informazioni per Amministratori e Condòmini."


"La partecipazione di AIAC, un'Associazione che conosco personalmente da anni tramite il suo Fondatore Antonio Mete ed il Presidente l’Avv. Erroi, arricchisce Condominio Eco con la competenza e la passione per il lavoro che da sempre la contraddistinguono " ha dichiarato Andrea Mondini, Presidente Federconvalido, che insieme ad Ecoarea organizza la fiera riminese. "Inoltre la presenza del sig. Mete agli Stati Generali del Condominio - prosegue Mondini - porterà un contributo importante al dibattito che sarà il momento culminante dei convegni di Condominio Eco."

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa FCUfficio Stampa FC | Pubblicato Venerdì, 29-Ago-2014 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile