E’ online AstaPreventivi.it: il Portale per trovare lavori alle Imprese. approfondimenti

AstaPreventivi.it permette di trovare nuovi clienti, creando gratuitamente un avviso personalizzato si ricevono delle e-mail ogni volta che sono disponibili richieste di lavori nella propria zona.

Se hai un’azienda e vuoi aumentare il tuo fatturato, adesso puoi farlo. In pochi passi semplici e veloci è possibile iscriversi gratis al nuovo portale di AstaPreventivi.it.  Selezionando le zone geografiche e scegliendo tra le numerose categorie di lavori (arredamento, riscaldamento, traslochi, piscine, pavimenti, etc.), il sistema automatico di AstaPreventivi.it invierà all’impresa un avviso per e-mail ogni volta che saranno disponibili delle richieste di lavoro nella zona desiderata.

Grazie ad AstaPreventivi.it le aziende possono essere costantemente aggiornate sulle richieste di lavori per la categoria e zona d’interesse, il tutto in modo gratuito. Per le imprese che poi vogliono sfruttare al massimo il servizio, è presente l’opzione “acquista” tramite la quale si possono visualizzare i dati della persona che ha fatto la richiesta, per poterla contattare e fargli la propria proposta commerciale.

Per maggiori informazioni clicca QUI: http://goo.gl/xeurAA

Comunicato di Avatar di preventivofacilepreventivofacile | Pubblicato Martedì, 17-Feb-2015 | Categoria: Edilizia