Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

É arrivato il nuovo sito internet di Emporio Oleodinamico! approfondimenti

Un nome storico della città di Forlì ha deciso che era ora di cambiare. Si tratta di Emporio Oleodinamico, azienda attiva nel campo della produzione e vendita di componenti idraulici da quasi 4 decenni , che ha lanciato un nuovo portale web, profondamente diverso da quello precedente e decisamente migliore.

Le novità partono innanzitutto dalla parte grafica. Dopotutto, non si dice spesso che al primo incontro è fondamentale il proprio aspetto e il modo in cui ci si presenta? Per questo il nuovo sito è stato progettato con un design accattivante e - soprattutto – responsivo, in modo che si adatti graficamente (in maniera automatica) ad ogni dispositivo mobile esistente.

Dal punto di vista dei contenuti, è importante l’introduzione di una ricca ed esaustiva presentazione aziendale, che comprende le seguenti sezioni:

  • CHI SIAMO, dove viene raccontata in poche parole la storia dell’Emporio e quali sono i punti cardine, il tutto arricchito da diverse immagini.
  • SETTORI, che evidenzia tutte le applicazioni pratiche che possono avere i vari prodotti.
  • NOVITÀ, che raccoglie tutte le notizie riguardanti l’azienda.
  • PARTNERS, un elenco di tutti i nomi con cui ha collaborato.
  • CERTIFICAZIONI, dove sono visibili e scaricabili tutti gli attestati conseguiti.
  • ITER DI LAVORO, molto interessante, è una rappresentazione, sia scritta sia grafica, di come si svolgono e si sviluppano i processi di produzione all’interno dell’azienda.
  • STAFF, che comprende tutto l’organigramma societario.

Tuttavia l’aspetto principale da sottolineare è un altro: cliccando sulla voce PRODOTTI, infatti, si accede ad un vastissimo catalogo online, completo di tutte le realizzazioni dell’azienda, divise nelle diverse categorie. C’è anche la possibilità di fare acquisti, aggiungendo tutti i prodotti desiderati al “carrello della spesa” virtuale e ricevendo, alla fine, un preventivo.

Quest’ultimo punto, dicevamo, è molto importante. Il perché è presto detto: col catalogo per gli acquisti online, infatti, si introduce all’interno del nuovo sito una componente simil- eCommerce, allo scopo di ridurre la distanza tra il produttore e i propri clienti e di permettere, così, ad Emporio Oleodinamico di migliorare decisamente il proprio servizio.

Per info e contatti:

Emporio Oleodinamico s.r.l.

·         Via Golfarelli, 88/B - 47122 Forlì - FC (Italy)

Tel. +39 0543 724202 - Fax +39 0543 725129

Website: http://www.emporiooleodinamico.com/

Email: info@emporiooleodinamico.com

Comunicato di Avatar di marcowebpressmarcowebpress | Pubblicato Martedì, 17-Mar-2015 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile