Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Intonaco stampato riproduce l’effetto pietra -mattone a costi accessibili approfondimenti

La tecnica del prodotto INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS riproduce l'effetto della pietra naturale, o del mattone, a costi accessibili.

Perché viene scelto l’ INTONACO STAMPATO?

Il rivestimento in pietra naturale è uno degli elementi maggiormente utilizzati nella costruzione delle abitazioni private, non più solo come materiale di supporto strutturale, come succedeva in passato, ma anche come elemento decorativo dall'elevata resa estetica, in grado di conferire un valore aggiunto agli ambienti.

A differenza del passato, quando la pietra naturale rappresentava una risorsa quasi inesauribile, oggi il reperimento di questo materiale è divenuto sempre più difficile, spingendo Aziende come la DESIGN SYSTEMS , da molti anni attiva nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti stampati, a focalizzare il proprio impegno nello sviluppo di un materiale che riproduca l'effetto della pietra naturale, o del mattone, a costi accessibili.

Da questa ispirazione nasce il sistema INTONACO STAMPATO , che prevede a sua volta l'impiego di quattro sotto-prodotti: Lo Starmix (un intonaco appositamente ideato), il Colorstyle (colorante cementizio), il Retop (distaccante per gli stampi), la DS-CS (resina protettiva).

L’ INTONACO STAMPATO  è un innovativo sistema di stampaggio, brevettato dalla DESIGN SYSTEMS , che consente di rivestire le pareti con una particolare malta. Questo metodo rivoluzionario permette di colorare prima ancora di stampare, ottenendo effetti che riproducono il porfido, il mattone, il travertino, il legno, ecc, a seconda dei gusti personali e con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni.

Grazie alla tecnica INTONACO STAMPATO è inoltre possibile personalizzare ulteriormente il rivestimento, grazie alla varietà di disegni realizzabili, ottenendo un risultato finale davvero unico.

Attraverso un'ampia gamma di stampi, che ricreano fedelmente l'effetto della pietra, sarà possibile donare forma e colore con Color Style ai rivestimenti; in questo modo si potranno ottenere dei rivestimenti finali che richiamano diversi stili architettonici e che risulterebbero troppo costosi e di complicata esecuzione, qualora venissero realizzati diversamente, con l'ausilio di altri materiali.

Uno dei principali vantaggi di lavorare con l' INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS  è rappresentato dalla sua grande leggerezza, che ne consente l'applicazione su muri di qualunque genere, ad esempio sulle pareti in calcestruzzo, o in cartongesso, sia di nuova che di vecchia manifattura, ottenendo comunque dei risultati incredibili.

La facilità di applicazione e gli spessori minimi che lo caratterizzano, fanno dell' INTONACO STAMPATO  un prodotto facilmente lavorabile, alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cementostampato.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 27-Gen-2016 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile