Bonvecchiomarmi partner di eveho group

I più recenti dati sul commercio internazionale dei materiali lapidei italiani rilasciati dall'ufficio studi di Internazionale Marmi e Macchine segnalano un continuo aumento nel valore dell'export per questa tipologia di prodotto a maggior valore aggiunto, dimostrazione e conferma del forte apprezzamento che vanta sui mercati internazionali il lavorato "Made in Italy". Nel 2016 è stato confermato un ulteriore aumento nell’export di lavorati in marmo, oltre alla crescita già registrata nel 2015. Non solo le pietre naturali trainano sui mercati internazionali, ma anche pavimenti, rivestimenti ed oggetti di design.

Eveho Group, giovane e brillante società leader nella consulenza alle aziende e specializzata nella promozione e diffusione dell’eccellenza del sistema produttivo italiano, rappresenta il partner commerciale ideale sui nuovi canali dell’export che premiano l’Italian Style. La strategia Eveho è stata scelta dalla Bonvecchio marmi s.r.l. di Trento, azienda che da quasi un secolo rappresenta un autentico pezzo di storia di Trento e del Trentino. Bonvecchio marmi, leader nella lavorazione della pietra che presenta a catalogo oltre all’arte funeraria una preziosissima gamma dedicata all’edilizia e arredamento con top cucine in marmo, cucine in pietra e rivestimenti per bagni, ha colto la grande occasione del salto di qualità siglando un accordo commerciale con Eveho Group,  che ne diventa partner operativo nel curarne la proiezione ed il posizionamento sui mercati internazionali.

Francesco Mancuso, CEO di Eveho Group Ltd, dichiara: «Oggi la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane, l'80% del nostro tessuto imprenditoriale,  non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi,  da quello linguistico, alla mancanza di conoscenza dei mercati, dei prezzi, della concorrenza a volte spietata e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono alla portata dell'impresa se non attraverso ingenti investimenti. Il Gruppo Eveho è modulato proprio per sopperire a questa esigenza. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende italiane nostre clienti ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.»  Pur essendo Eveho una società  giovane, i professionisti che la compongono hanno maturato molti anni di esperienza in svariati settori merceologici, in Italia e nel mondo, conoscono perfettamente tutti gli aspetti indispensabili ad una piccola media impresa per realizzare la propria internazionalizzazione di successo. Chiarezza, competenza, cortesia riservatezza e imparzialità sono i punti cardine su cui si fonda la società Eveho Group per soddisfare le richieste con sempre maggiore tempestività e trasparenza nelle procedure.

Eveho Group Srl

Via Francesco Anzani, 9 – Como

Mail: info@evehogroup.com

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa EvehoUfficio Stampa Eveho | Pubblicato Martedì, 02-Mag-2017 | Categoria: Edilizia