Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mario Taddei: cos’è il Bonus 2019 per la Bonifica dell’Amianto? approfondimenti

Mario Taddei Srl, azienda di Torino che si occupa della costruzione di coperture industriali e civili e della bonifica dell’amianto (fornendo servizi su misura), è un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera comprendere al 100% i nuovi incentivi e accedere al Bonus Amianto 2019.


Questa particolare agevolazione consiste in un credito d’imposta al 50% per tutte le imprese che – durante i lavori necessari per la sostituzione dell’impianto elettrico con le risorse assicurate dal fotovoltaico – si impegnano anche in interventi per lo smaltimento dell’eternit.
L’aiuto fornito dal Ministero dell’Ambiente è diretto alle aziende che rimuovono lastre piane e ondulate, manufatti pericolosi, tubi e contenitori per materiali liquidi, sistemi di coibentazione industriale e coperture di diverso tipo: non si applica, invece, ai lavori di sostituzione necessari in un secondo momento.
La richiesta per poter usufruire di questo bonus deve essere effettuata online entro il 30 aprile.

L’azienda Mario Taddei Srl, grazie ai molti anni di esperienza nel settore, dà un utile supporto a chi desidera partecipare, fornendo una consulenza specifica: per ulteriori informazioni, visitate il sito del gruppo.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Lunedì, 11-Feb-2019 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile