Partecipa come espositore a FlorExpo!

FlorExpo è l'esclusivo salone del florovivaismo per far conoscere tutti i tuoi prodotti relativi al verde e al giardinaggio, affrettati ad iscirverti alla manifestazione.

Presso la sede Fiera Roma si terrà, dal 3 al 6 febbraio 2011, la prima edizione di FlorExpo, l'evento interamente dedicato al florivivaismo mediterraneo. La manifestazione accoglie tutti gli espositori che fanno parte del comparto del Centro Sud Italia e del Mediterraneo. Il salone raggruppa tutto ciò che riguarda piante, prodotti e attrezzature per il verde. Un'occasione unica per acquisire nuovi clienti e scoprire le ultime novità del settore floricolo e vivaistico. I settori espositivi saranno rivolti in particolare ai florivivaisti e ai produttori di macchine, attrezzature e accessori per il florivaismo.
Una recente indagine condotta su 10.00 imprese ha rilevato che il 72% delle aziende operanti nel settore floricolo è interessato a partecipare all'evento FlorExpo, inoltre per le giovani imprese è prevista una tariffa agevolata.
In concomitanza con tale evento si svolgerà Agri Expo, la fiera rivolta alle imprese agricole del centro sud, al fine di radunare, in una sola occasione, il maggor numero di visitatori.

Per avere maggiori informazioni e richiedere il listino prezzi per esporre visita il sito FlorExpo

A cura di:

Carla Compagnone
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

Comunicato di Avatar di NomesiaNomesia | Pubblicato Martedì, 28-Set-2010 | Categoria: Eventi