Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Eventi a Parma - passa un capodanno splendido al Castello di Felino approfondimenti

Hai bisogno di un'idea come passare il capodanno 2010/2011? Fra i numerosi eventi a Parma, sicuramente uno dei più particolari ed interessanti è la cena organizzata dallo splendido ristorante del Castello di Felino.

Se vuoi trascorrere la serata con i tuoi amici in un ambiente affascinante e suggestivo, degustando la raffinata cucina e gli ottimi vini della zona parmigiana, il Castello di Felino sarà la cornice giusta.

Fra i gustosi aperitivi e antipasti tipici si trovano sia piatti tradizionali che creazioni di Nouvelle Cuisine, tra i quali il Mousse di Gorgonzola, la Barchetta ai Funghi Porcini e la Terrina di Coniglio.

I primi includeranno sia nuove creazioni di risotti che tortelli in variazioni molto raffinate, seguiti dalla sella di vitello preparata al ginepro insieme al gnocco fritto di ricotta e le tagliatelle di verdure.

Per scoprire tutti i dettagli del favoloso menu e i deliziosi dessert inclusi nel menu di Capodanno del Castello di Felino, cliccate qui http://www.castellodifelino.it/capodanno2010.pdf

Non perdetevi questo evento straordinario in provincia di Parma!

Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Venerdì, 19-Nov-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile