Lila Castellaneta: il nuovo Shoes Trend
Moglie, globe-trotter, iraniana e italiana di adozione, ora designer, ma sempre donna: Lila Castellaneta.
Roma 17 febbraio 2011- La nuova collezione di scarpe P/E 2011 di Lila Castellaneta è stata presentata il 17 febbraio 2011 a Washington, presso Saks Fifht Evenue da sempre uno dei più grandi e più riconosciuti centri commerciali di lusso. Pioniere nell'aprire le sue porte ai nuovi stilisti e alle loro collezioni, si caratterizza per la sua attenzione verso il Made in Italy. Questa è stata solo la prima tappa di un tour promozionale che si sposterà, per quasi un mese, nelle città americane più belle e importanti per le trend setter internazionali: New York, Beverly Hills e Miami sono solo alcune delle location prescelte.
"Avendo vissuto qui per anni – spiega la neostilista - la cosa migliore mi è sembrata lanciare questa linea a partire dagli Usa, perché, lo sappiamo, quando una cosa parte dagli Stati Uniti viene poi seguita dal resto del mondo".
Lila Castellaneta approda alla moda quasi per caso ma in un attimo, la sua passione per il design e la gemmologia di coniugano in modo armonioso e perfetto su modelli di scarpe adatti per ogni donna. Una donna rinnovata, cosmopolita, dinamica ed al passo con la moda che non vuole rinunciare ad essere elegante e ricercata ma sempre nel segno della comodità.
Ricercatezza dei materiali, disegni unici e piccoli oggetti di design, pietre dure e ricami policromi si uniscono perfettamente facendo diventare ogni modello un piccolo oggetto d’arte.
Non solo tacchi vertiginosi ma anche comode ballerine, per quelle donne che vivono freneticamente la città ogni giorno ma che non vogliono rinunciare ad essere curate in ogni dettaglio: pizzo e grandi rose di tessuto tono su tono nel segno di un ritrovato gusto bon ton.
Una nuova linea di scarpe curata sotto ogni dettaglio. Un connubio perfetto di amore per il gusto classico, per le materie prime ricercate e di pregio, che si ridefinisce continuamente con dettagli moderni e di design. Come il sandalo in coccodrillo impreziosito e reso luminoso da eleganti ricami e pietre dure, in un perfetto mix di eleganza e seduzione in grado di rendere unica una vera shoes-addict.
Questo è solo l’inizio. Siamo convinti che si sentirà molto parlare di Lila Castellaneta, e della sue collezioni moda, che ha eletto l’artigianalità italiana come portavoce esclusiva del Made in Italy, da sempre simbolo di eleganza, discrezione e gusto intramontabile.
Per maggiori informazioni:pressagency@lilacastellaneta.com o www.lilacastellaneta.com
Ufficio Stampa
Silvia Parrini
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
