Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ATENEO IMPRESA LANCIA IL PROJECT WORK RENAULT

Renault sarà partner di Ateneo Impresa Business School per realizzare  uno dei project work che sarà sviluppato dagli allievi del Master in Marketing e Comunicazione.

I ragazzi delle Specializzazioni in Relazioni Pubbliche Internazionali ed Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo  prepareranno un progetto con l’obiettivo di identificare Renault come azienda di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici, conferendole il ruolo di leader in questo settore.

L’azienda francese individua nelle auto elettriche, in virtù delle loro zero emissioni, la soluzione più efficace per migliorare   il rispetto dell’ambiente e dare a tutti una mobilità sostenibile.

Gabriella Favuzza, Corporate Communication Manager Renault, ha presentato i punti  principali sui quali lavoreranno i ragazzi, realizzando un piano che consista in un grande evento di lancio sull’intera gamma dei veicoli Z.E., ed una strategia di comunicazione integrata e multi-canale optando per uno dei quattro veicoli che rientrano nella gamma zero emissioni di Renault.

Gli allievi del Master Ateneo Impresa si potranno  confrontare con Drive The Change, il nuovo concept promosso da Renault che si propone di trasformare l’automobile in protagonista di una mobilità urbana sostenibile.

 

Comunicato di Avatar di Ateneo ImpresaAteneo Impresa | Pubblicato Mercoledì, 23-Feb-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile