ASP Italia porta il Vision4 Monday nel Parco di Monza
Appuntamento da non perdere al Saint George Premier con le Web Conference dedicate alle ACG V4 di IBM e con Business Intelligence V10.1 di Cognos
ASP Italia (www.asp-italia.com), Business Partner e Agenzia IBM con esperienza ventennale nel mondo ERP, segnala l’evento Vision4 Monday
14 marzo 2011, 14.30 – 18.00
Saint George Premier presso parco di Monza
Viale di Vedano
L’incontro fa parte di una serie di appuntamenti fissi in cui, attraverso Web Conference, presentazioni e demo di prodotto, è possibile approfondire la conoscenza delle ACG Vision4, il gestionale di IBM che abbina all’utilizzo delle moderne tecnologie disponibili una tradizione ventennale di conoscenza del mercato e dei processi di business della PMI.
Il convegno si trasferisce in questa occasione in una location speciale; nel meraviglioso contesto naturale del Parco di Monza i partecipanti avranno l’opportunità di vedere di persona e analizzare, insieme ad ASP Italia e agli esperti IBM, tutte le funzionalità dei nuovi moduli ACG.
Una sessione aggiuntiva, esclusiva di questa giornata, è dedicata alla soluzione Cognos di Business Intelligence V10.1.
Nel corso della tavola rotonda conclusiva verranno discusse nel dettaglio le potenzialità delle soluzioni e approfonditi tutti gli aspetti, sulla base delle esigenze specifiche dei presenti.
La partecipazione è gratuita ed aperta a più persone, previa registrazione.
Maggiori informazioni, agenda e modulo di iscrizione sul sito www.asp-italia.com, oppure chiamando il numero verde 800.914393.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
