Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ASP Italia porta il Vision4 Monday nel Parco di Monza approfondimenti

Appuntamento da non perdere al Saint George Premier con le Web Conference dedicate alle ACG V4 di IBM e con Business Intelligence V10.1 di Cognos

ASP Italia (www.asp-italia.com), Business Partner e Agenzia IBM con esperienza ventennale nel mondo ERP, segnala l’evento Vision4 Monday

14 marzo 2011, 14.30 – 18.00
Saint George Premier presso parco di Monza
Viale di Vedano

L’incontro fa parte di una serie di appuntamenti fissi in cui, attraverso Web Conference, presentazioni e demo di prodotto, è possibile approfondire la conoscenza delle ACG Vision4, il gestionale di IBM che abbina all’utilizzo delle moderne tecnologie disponibili una tradizione ventennale di conoscenza del mercato e dei processi di business della PMI.

Il convegno si trasferisce in questa occasione in una location speciale; nel meraviglioso contesto naturale del Parco di Monza i partecipanti avranno l’opportunità di vedere di persona e analizzare, insieme ad ASP Italia e agli esperti IBM, tutte le funzionalità dei nuovi moduli ACG.

Una sessione aggiuntiva, esclusiva di questa giornata, è dedicata alla soluzione Cognos di Business Intelligence V10.1.

Nel corso della tavola rotonda conclusiva verranno discusse nel dettaglio le potenzialità delle soluzioni e approfonditi tutti gli aspetti, sulla base delle esigenze specifiche dei presenti.

La partecipazione è gratuita ed aperta a più persone, previa registrazione.
Maggiori informazioni, agenda e modulo di iscrizione sul sito www.asp-italia.com, oppure chiamando il numero verde 800.914393.

Comunicato di Avatar di marketingmarketing | Pubblicato Lunedì, 28-Feb-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile